Friday 16 March 2012

Boot Camp Marina di laurea

Il bagagliaio laurea marina campo è qui! E si può finalmente arrivare a incontrare Raul / Pete / Susan / George ... (Inserisci qui il nome)! Hanno slogged mentre si prepara per boot camp marini, ma l'hanno fatto con successo fino alla fine e ora sono finalmente laureato. Prima di andare lì, però, è necessario sapere alcune cose riguardo la funzione di laurea. Il seguente articolo vi dirà tutto quello che c'è da sapere sul coz la marina di avvio requisiti per la promozione camp 'è un giorno di grande orgoglio per voi e il vostro amato, perché non capita tutti i giorni che si ottiene si arruolò nella marina militare. Così sia trasparire!
Graduation Boot Camp Marina Date 2010
Prima di entrare nelle cose che sono necessarie da fare per la laurea, è importante conoscere le date di avvio marina laurea campo. Tutte le funzioni di laurea si terranno di Venerdì e può essere approssimativamente contati circa 13 settimane dopo l'assunzione di sinistra per il campo di avvio. Di conseguenza, le date sono state fissate da luglio ad agosto e si basano sui gruppi di formazione. Essi sono i seguenti:; 9 Luglio 2010 - TG 34 (235-242 e 934) 9 divisioni, 23 luglio 2010 - TG 36 (243-252, 815 e 935-936) 13 divisioni, 30 LUGLIO 2010 - TG 37 (253-260, 816, 817 e 937) 11 divisioni, 6 Agosto 2010 - TG 38 (261-270 e 938) 11 divisioni, 13 AGOSTO 2010 - TG 39 (271-280 e 939) 11 divisioni; in agosto 20, 2010 - TG 40 (281-284 e 940) 11 divisioni; Navy Boot Camp requisiti per la promozione
Queste sono alcune delle cose che ci si può aspettare di trovare e fare in funzione:
Come arrivare: si va incontro alle reclute direttamente alla laurea. Per arrivarci, assicurarsi di avere una lettera del recluta laurea cui si afferma che vi sarà venuta per la laurea, solo allora si lascia nel campus. Insieme a questo, è necessario produrre una prova per la foto, e la vostra relazione al reclutamento. Una volta che sono sicuro circa il vostro rapporto, vi daranno le indicazioni e, probabilmente, una mappa.
Lei tempo, richiede molto tempo per trovare un parcheggio (circa 30 minuti) e poi passare attraverso tutti i movimenti prima di raggiungere la sala Drill di 8:45. Quindi assicuratevi che lei stesso tempo bene.
L'annesso; Qui segue il calendario per consentire di capire cosa sia il tempo quale evento.
TimingFunction; screening 6,30 amRTC porte aperte e la sicurezza comincia, 7 amVisitors piedi Drill Hall; 8,45 amGuests prendere posto; 9 amRecruit Graduation Begins; 9,20 amDivisions arrivare in sala trapano; 9,45 amArrival di Onori; 10,30 amCeremony conclude; 10:35 chiamata OnwardsLiberty . Reclute lascio con gli ospiti; 8-9 pmLiberty scadenza per le reclute
Abbigliamento; Nel caso vi stiate chiedendo cosa indossare per la cerimonia di laurea della marina di Boot Camp, basta tenere a mente - Se siete in dubbio, non c'è niente di più sicuro che casuals business. Una camicia formale e jeans o pantaloni per ragazzi e pantaloni e una camicetta per le ragazze; jeans o addirittura e un maglione formale sarà bene. Non andare oltre la parte superiore con casuals estreme come jeans sfilacciati e simili. Puoi parlare con la recluta direttamente su questi dettagli.
Altri puntatori; n. scattare le foto a meno che non volete che il vostro telefono cellulare o la fotocamera da confiscare. ; N. presentino manifestazioni pubbliche di affetto, mentre la recluta è in uniforme. ; Tatuaggi Marina, anche se una scelta allettante, è guardato dall'alto in basso dalla marina. Modo da cercare di coprire in su e se ne avete uno. E se possibile, avere la recluta di ottenere uno, che sarebbe effettivamente aiutare. ; Navy Boot Camp Regali di graduazione
Qui ci sono alcuni regali di laurea che potete dare il vostro amato nel corso della cerimonia di laurea della marina Boot Camp o dopo:; una marina approvato orologio per celebrare il suo diploma di Boot Camp. ; Un medaglione marina per tua figlia / fidanzata. , Un album di tutte le lettere si sono scambiate mentre erano a campo di addestramento, compilato con le immagini della cerimonia di laurea pure. ; Cuocere alcuni biscotti o fatti in casa cosa che il recruit ama e non possono avere quando lui / lei è di turno. Faranno love it! ; Trapunte Navy con la sua foto in tutto, è anche una grande idea regalo. ; Attraversare un marinaio è un ciondolo simbolico e funziona sia per i ragazzi e le ragazze come regali. ; E 'importante per la famiglia per capire che la marina, come tutte le scuole militari è molto severa sulle cose le reclute mantenere. Quindi aspetta per loro di ottenere le loro scuole prima di trovare ciò che è permesso e cosa non lo è. Potrebbe semplicemente essere che si potrebbe regalare loro qualcosa e sarà portato via. Ecco perché i doni di cui sopra sono scelte sicure. Naturalmente, mentre sono fuori sulla libertà con voi, si potrebbe far loro hanno tutto il divertimento che vogliono avere - shopping, mangiare e giocare.
Ora che sapete ciò che il boot camp laurea marina sta andando a comportare e cosa aspettarsi da essa, si può andare più preparati! Quindi, ecco augurando al reclutamento di una laurea felice!

No comments:

Post a Comment