Wednesday 28 March 2012

Come coltivare basilico

Quasi tutti di noi hanno familiarità con il basilico, che è un'erba famiglia con una vasta gamma di utilizzi. Il basilico è utilizzato in ricette di cibi diversi, come, zuppe, minestroni, sughi, ecc può essere utilizzato in potpourris ed è anche avere molti usi medicinali e cerimoniale. Si tratta di una delle più antiche piante coltivate ed è stato collegato alla vita umana per un tempo molto lungo. A parte i suoi usi culinari, medicinali e altri, il basilico è cresciuto anche con alcune altre piante, in modo da prevenire attacchi di parassiti. Crescere basilico non è un compito difficile, in quanto non è una pianta disordinata. Questo articolo si occupa con alcuni suggerimenti e linee guida su come far crescere il basilico.
Crescere Basilio
Ci sono circa 50 specie di basilico con un numero di varietà e ibridi. È necessario scegliere la pianta della vostra scelta e quindi crescere, sia da semi o piante di piccole dimensioni. Basilio possono essere coltivate all'interno o all'aperto. Diamo uno sguardo a come far crescere il basilico da semi. Il basilico è più comunemente coltivate da semi. Se si vuole crescere all'aperto basilico, poi, sempre in modo che, si semina il seme dopo l'ultimo gelo. Altrimenti, è possibile trapiantare le piante giovani di interni, per esterni, dopo l'ultimo gelo. Non vi è alcuna restrizione del genere per piantare la loro permanenza all'interno. I seguenti suggerimenti su come coltivare basilico può aiutare in questo compito. ; Per crescere basilico, hai bisogno di semi di basilico, terreno meno mix di invasatura, perlite (orticoltura) e contenitori (4 pollici) con fori di drenaggio. ; Aggiungere il mix di invasatura ai contenitori e la diffusione dei semi (circa dieci a quindici), sul mix appiattita. Il passo successivo è quello di coprire i semi con perlite e posizionare il vaso in un luogo con luce solare diretta. ; Irrigazione leggera (o nebulizzazione) dovrebbe essere fatto, finché i semi germinano. Ci vorranno circa sette a dieci giorni per i semi a germinare e poi, dare acqua alle piante un po ', che anche solo al mattino. ; Una volta che le piantine ottenere stabilito, è possibile che li trapianto ai contenitori. Sarà meglio di trapiantare solo dopo 20 a 30 giorni. ; Un buon basilico punta la cura delle piante è quello di piantare due piante per contenitore. Si può usare il terreno meno mix di invasatura o terreno che non otterrà molliccia. La materia organica può essere utilizzato con il suolo, in modo da migliorare il drenaggio. , Ma è necessario tenere questi contenitori in luoghi con luce solare diretta. Se avete intenzione di farle crescere sul terreno, poi, lasciare uno spazio di 10-12 centimetri tra loro. ; In tali casi, le erbacce devono essere rimossi periodicamente e pacciame organico può essere utilizzato per prevenire la crescita di erbacce. Mulching è anche un bene per la ritenzione dell'umidità. , L'acqua la base della pianta, piuttosto che le foglie. Annaffiatura deve essere fatto per mantenere il terreno umido e non molliccia o secca. Rimozione i fiori non appena appaiono, in modo da conservare il sapore delle foglie. ; Anche se, l'alimentazione non è necessaria per le piante di basilico, è possibile utilizzare una piccola quantità di fertilizzante una volta al mese, se la pianta è in contenitori. Adesso, hai un idea di base su come coltivare basilico da semi. Invece di semi, si può anche andare per le giovani piante di basilico. Anche in questo caso, è possibile seguire il metodo di cui sopra detto, ma, solamente per la fase di trapianto.
Come crescere indoor Basil? Questo è un altro dubbio comune sollevate da coloro che desiderano coltivare queste piante. In caso di coltivazione indoor basilico, dovete utilizzare ben drenato con un pH compreso tra 6 e 7, e questo livello deve essere controllato ogni mese. Il terreno deve essere tenuto umido e non molliccia. Come la pianta ha bisogno di luce brillante, li metta in luce solare diretta per almeno sei ore al giorno o fornire luce artificiale per 10 a 12 ore al giorno. Tuttavia, la raccolta foglie di basilico deve essere effettuato solo dopo che la pianta viene stabilita o dopo che produce cinque o sei paia di foglie. Basilio può anche essere ottenuta da talee troppo. A tale scopo, richiedere un po 'talee (da 5 a 6 pollici di lunghezza) e togliere le foglie nella parte inferiore. Prendete una bottiglia di vetro con collo lungo e aggiungere un pò d'acqua ad esso. Mettere il basilico gambi in esso, in modo che le parti inferiori sono immersi in acqua. Dopo dieci a quattordici giorni, radici appariranno e, una volta che hanno stabilito le radici, il trapianto in contenitori.
To concludere, il basilico cresce a casa non è affatto un compito difficile e si può seguire quanto detto sopra, metodi per la crescita sana piante di basilico. Se avete ancora dei dubbi su come far crescere il basilico, quindi, contattare il vivaio locale.

No comments:

Post a Comment