Tuesday 13 March 2012

Io sono innamorato di lei

E 'un mistero il motivo ci innamoriamo. E 'un mistero come accade. È un mistero quando si tratta. E 'un mistero perché alcuni amore cresce ed è un mistero perché alcuni amore non riesce. - Anonimo
Sono innamorato di lei? Tutti quei ragazzi che sono confusi su ciò che è amore o se sono in amore, dovrebbe leggere questa citazione. L'amore è un mistero, davvero! Può colpire chiunque, ovunque e la persona è lasciata senza fiato. Ma come capire se è solo desiderio o amore vero? Per conoscere la differenza può essere molto difficile, soprattutto se sei un ragazzo appena uscito l'adolescenza o stanno vivendo tale fretta di sentimenti per la prima volta. Quindi, per dissipare tutte le tue confusioni, ecco alcuni consigli rapporto che vi aiuteranno a capire i tuoi veri sentimenti.
Io sono innamorato di lei: Quiz
Sta sempre sulla vostra mente, ogni singolo minuto della giornata? È lei l'ultima persona che pensi prima di andare a dormire? Vuoi provare il vostro meglio per non pensare a lei, ma non hanno alcun controllo su di esso? Se la risposta a tutte queste domande è sì, allora è vero che sei diventato pazzo per lei.
Di recente hai iniziato a prestare attenzione al vostro modo di vestire e guardare o il modo di camminare / talk, ecc? Volete mettere il vostro piede migliore in avanti quando si incontra questa ragazza? Se sì, allora può essere che si sono innamorati.
Tutti quei ragazzi che si stanno chiedendo, come faccio a sapere se sono innamorato di lei?, Un modo colpo sicuro di trovare la verità è l'introspezione del tipo di sentimenti che avete per la ragazza. Quando si pensa di lei si pensi solo del suo corpo o degli occhi o del viso? Oppure si fa davvero cura di lei? Normalmente, quando le persone si innamorano, si prendono cura l'uno dell'altra molto profondamente. Quando vedono che la persona che sono innamorati è felice, li rende felici. Quando vedono che lei è triste, li rende tristi. Stai vivendo le stesse cose? Se sì, è uno dei segni di innamoramento.
Uno dei segni di innamoramento è il livello di comfort che si condivide con la persona. Pensate che si può essere del tutto te stesso quando sei in sua compagnia? Pensi che non importa quello che le dico, lei non giudicare o antipatia voi? Pensi che se non la incontri per un giorno o due, vi sarà molto solitario? Questi sono tutti segni di essere innamorato e se li stanno vivendo, il tuo cuore è in difficoltà di sicuro.
Io sono innamorato di lei: Segni d'Amore
Se la verità è finalmente resi conto che sei innamorato di lei, per formare un legame o un rapporto, gli stessi sentimenti devono essere ricambiato verso di voi la ragazza. Quindi, se non sei sicuro che lei ti ama o no, poi qui ci sono alcuni segni di amore che sono abbastanza evidenti quando due persone si amano tra loro.
Se la ragazza si è in amore con ti ha detto che lei è innamorata di voi e attraverso le sue azioni si può sentire che lei si preoccupa genuinely per voi, allora è uno dei primi segni che l'amore è blooming tra voi due.
Quando due persone si sono innamorati, godono di passare il tempo con l'altro. Quando combattono, fanno in breve tempo. Il vero amore è tutto di accettazione. Se voi due si piacciono, nonostante tutti i tuoi difetti e mancanze, allora potrebbe essere perché sei innamorato.
Quando due persone si emotionally vicino e si innamorano, essendo fisicamente intimo nella progressione prossimo naturale. Tuttavia, il sesso non è la prima cosa che si va dopo quando si è innamorati. Se non hai mai mai chiesto alla ragazza di essere fisicamente intimi con voi per dimostrare il suo amore o la fedeltà a voi e siete disposti ad aspettare finché non è pronto, allora è un altro dei segni che rientrano in amore.
Se si sta ancora chiedendo, io sono innamorato?, Allora avete bisogno di sapere che le persone in amore dare l'un l'altro un sacco di spazio. Ci potrebbe essere un pochino possessività o gelosia qua e là, ma quando due persone sono innamorate, hanno completamente la fiducia reciproca. Essi sanno che l'altra persona non sarà mai del male o fuorvianti. Se tu e Attinente alle ragazza amore fiducia a vicenda e dare ad ogni altro spazio, allora è un segno che entrambi sono innamorati.
Sapendo io sono innamorato di lei non è abbastanza, bisogna trovare i sentimenti dell'altra persona troppo. L'amore è una strada a doppio senso per cui se avete mai pensato io la amo ma lei non mi ama, significa che si vive in un mondo di sogno. O fate la sua caduta in amore con te o rinunciare a tutto. Per prima cosa, almeno per iniziare con l'essere un buon amico per lei. Oppure, se sei già un amico, fare alcune cose romantiche per fare sciogliere il suo cuore. In bocca al lupo!

No comments:

Post a Comment