Sunday 25 March 2012

Matron dei doveri Honor

Pianificare un matrimonio può essere estremamente stressante, perché è l'unico giorno che hai aspettato per tutta la tua vita e tu vuoi che sia perfetto! Tuttavia, non è necessario passare attraverso il carico di pianificazione di nozze da sola. Avere un alleato o un confidente dal vostro fianco vi aiuterà a passare attraverso questi tempi nervosi rastrellamento. Come la sposa, avete bisogno di guardare solo carina e godere il vostro giorno di nozze. Delegare le proprie responsabilità alla matrona d'onore, che può essere un amico o un familiare e rilassarsi. Manipolazione le damigelle d'onore, dicendo loro cosa fare, ricevendo Altri progetti in via di nozze preparativi, ecc, sono tutti parte della matrona di dazi onore. Una matrona d'onore è veramente una persona d'onore, perché si toglie il peso dalle spalle della sposa.
Compiti della matrona d'onore
La matrona d'onore è qualcuno che non solo vi aiuterà con i preparativi per il matrimonio, ma di qualcuno che voglia stare con te per ogni esigenza o poco importanti il ​​giorno del matrimonio. Diamo uno sguardo alla matrona diversi di responsabilità onore prima e il giorno del matrimonio.
Pre-Wedding Matron dei doveri d'Onore, aiuta la sposa e sposo, con decisioni che riguardano il tema di nozze, location per matrimoni, luogo di ricezione e anche soggiornare per gli ospiti provenienti da lontano. ; Aiuta la sposa trovare un decoratore appropriato nozze, aiuta a trovare un fornaio torta nuziale e aiuta anche a selezionare i migliori progetti per il luogo di ricezione, la torta, ecc; aiuta la sposa pick disegni per le partecipazioni di nozze e farli stampare. Inoltre, aiuta la sposa organizzare la lista degli ospiti e l'indirizzo gli inviti a tutti gli ospiti su di loro. ; Aiuta la sposa preparare le nozze sposa kit giorni d'emergenza. , Aiuta la sposa con abito preparativi del matrimonio. Se la sposa è sempre un abito ready-made, poi aiuta il negozio sposa per questo, altrimenti se ne va con lei a comprare il materiale abito e accompagna anche lei al progettista. Aiuta anche la sposa con l'acquisto di altri accessori da sposa. ; La matrona d'onore aiuta anche la sposa pick la damigella d'onore e le ragazze di fiori abiti. Inoltre, ha di coordinamento con le damigelle d'onore e li informa i giorni per il montaggio, ecc; Lei aiuta la sposa con modalità favore del matrimonio e le dà preziosi consigli in questo campo pure. Aiuta anche scegliere i regali per le damigelle. ; Piani la doccia da sposa. ; Ognuno organizza le prove di matrimonio e prova la cena e garantisce coinvolti frequenta. , Durante il matrimonio; La matrona d'onore si assicura la sposa raggiunge il salotto, si prepara e raggiunge la chiesa in tempo. Lei assicura anche le damigelle d'onore sono pronte in tempo e sono ben consapevoli delle rispettive funzioni. ; Durante la cerimonia di nozze, tiene il bouquet di nozze della sposa. ; Al luogo di ricezione, occupandosi di organizzazione di matrimoni diversi e assicura tutto è in ordine. ; Dà la matrona della parola onore sul giorno delle nozze e può anche offrire un brindisi per gli sposi. ; Tiene traccia dei doni ricevuti presso il ricevimento di nozze e li memorizza in modo corretto. ; Dopo il matrimonio, lei assicura che tutti i doni vengono assemblati e inviati via al percorso richiesto in auto o altri mezzi di trasporto. ; Aiuta il cambiamento sposa in benino-away e negozi di abbigliamento l'abito da sposa e altri accessori, ordinatamente e in modo sicuro. ; Non ci sono regole dure e veloci relativi alla matrona di dazi onore. L'elenco precedente può sembrare complicata per alcuni, però, erano una orientamenti generali per quanto riguarda il ruolo di una matrona d'onore. La sposa può delegare alcune responsabilità ad altre persone. La matrona di responsabilità onore variano da una sposa ad un altro. Basta ricordare, essendo la matrona d'onore è un privilegio e carryout le responsabilità assegnate a Lei diligenza e allegria!

No comments:

Post a Comment