Friday 2 March 2012

Party Games per adulti

Un partito dovrebbe essere divertente e pieno di follia. E le persone che organizzano la festa e gli ospiti, entrambi sono consapevoli di questo fatto, motivo per cui la pressione è su host! L'ospite deve prendere tutto il possibile per fare il partito a dondolo. giochi di partito sono un modo semplice per garantire questo. Quando ci sono giochi di divertimento e rompighiaccio per gli adulti, si avvia automaticamente l'interazione con persone che hanno incontrato per la prima volta. divertenti giochi per adulti tenerli occupati, e non dare a nessuno la possibilità di annoiarsi. Ci sono un sacco di giochi di partito per gli adulti, si dovrebbero scegliere i giochi adatti, a seconda della posizione del partito e il numero di persone che parteciperanno. I seguenti sono alcuni dei migliori giochi di partito per gli adulti.
Giochi bella festa per adulti
It's Me: Questo è uno dei migliori giochi di festa per adulti, soprattutto quando i grandi gruppi sono interessati. Quando gli ospiti arrivano al salone delle feste, dare ad ognuno di essi un chit with un numero scritto su di essa, non dice perché il numero è stato dato, li fanno sentire che è per qualche gioco premio. Ora, ecco quello che dovrete fare, creare foglietti con domande completamente pazzo su di loro, assicuratevi che il numero di foglietti è uguale al numero degli ospiti. Sarà necessario a questo lavoro prima della festa. Parlando di questioni, domande come 'che segretamente desidera flirtare con xyz', 'chi pensa che questo partito è estremamente noioso', 'che sta pensando di acquistare esattamente lo stesso vestito nei panni di Batman', ecc È possibile attivare il gioco in uno dei migliori giochi di partito per gli adulti bevendo ponendo domande come 'chi ha avuto quarto o quinti già stasera', 'che è desiderio di fare salti mortali proprio qui, proprio adesso', ecc Ora, quando il partito si avvia, chiedere gli ospiti se hanno il numero. Tell loro, inoltre, che dovrebbero dire 'sono io', non dire quando e perché. Ora chiamare qualsiasi numero a caso, chiediamo che persona di alzarsi e fare la domanda ad alta voce. Potrete vedere l'espressione sul cambiamento persona in piedi, in primo luogo si vedrà imbarazzo emozione e allora! Ognuno è sicuro di amare questo gioco! Questo gioco di gruppo per gli adulti è sicuro che un sacco di divertimento quando le persone sono un po 'alticcio.
Un gioco Messy: Questo è uno dei migliori giochi di Dinner Party. Come suggerisce il nome, questo gioco è un po 'confusi, ma è anche molto divertente! Questo è uno dei giochi di partito interna per adulti. Dividere le persone in gruppi di due. Quando i gruppi sono fatti, chiedere il primo paio di venire in mezzo al salone delle feste, canto loro un uovo e spiegare cosa deve fare con l'uovo? Beh, è ​​un compito molto semplice, i partner hanno a stare con la schiena di fronte all'altro, l'uovo posto poco sotto la parte posteriore, ora il lavoro inizia. Tutto ciò che devono fare è inserire l'uovo a terra senza romperlo! La coppia che riesce a farlo, vince! È possibile fornire coppia con grembiuli modo che i loro abiti da festa non si sporcano.
Tricky Gioco: sacchi di carta da distribuire tra gli ospiti, ogni ospite deve avere un sacchetto di carta. Ora richiesta di mettere il sacco sulla loro testa. Ciò che dovrebbero fare è eliminare tutto ciò che si indossa che non è necessaria la massima, ma solo nel giro di due minuti. Al conteggio di tre, avviare il gioco. Ospiti di massimo si toglie i calzini, i cappelli e tutti gli altri capi di abbigliamento, non si rendono conto che possono anche togliere il sacchetto di carta! Gli ospiti che realizzare questo prima che il tempo è finito, vincere premi. Questo è uno dei migliori giochi di partito per adulti in piccoli gruppi.
Scoppiare il palloncino: Questo potrebbe sembrare un gioco infantile, ma in realtà è un party game divertente. Scrivere giù ordini divertente e pazzo foglietti di carta, che può essere qualcosa di simile eseguire una danza polo, talk solo cose senza senso per dieci minuti, imitare il vostro partner, ecc Mettete questi foglietti all'interno di palloncini, farle saltare in aria e disporle su una sedia senza mani. Ora chiediamo agli ospiti di presentare uno per uno, tutto quello che devono fare è di sedersi o di equilibrio si sul pallone con il loro peso solo per 3 secondi, se non riescono a farlo, devono fare tutto ciò che viene chiesto in chit !
Questi erano alcuni dei migliori giochi di intrattenimento per adulti. Fare uso di tutti questi giochi di società per adulti per rendere il vostro partito a dondolo!

No comments:

Post a Comment