Thursday 8 March 2012

Punti deboli sul corpo umano

Ci sono molte mosse di autodifesa che può essere utilizzato quando qualcuno ti sta attaccando. Tuttavia, qualcosa che hai praticato per la difesa di sé in una classe, non potrebbe esservi d'aiuto, come la maggior panico le persone, mentre sotto attacco. In tal caso le persone tendono a dimenticare di usare le mosse di autodifesa che hanno imparato. Un modo migliore per difendersi se sono catturati in una situazione in cui si sono danneggiati del corpo, è di colpire i punti deboli del l'attaccante, che sono esposti. Di seguito indicate, sono i primi 5 punti deboli sul corpo umano e un elenco di altri punti deboli del corpo umano.
Top 5 del corpo umano Weak Spot; i punti deboli indicati di seguito sono facili da colpire, e causare gravi danni per l'attaccante. Tuttavia, se siete bloccati in una situazione in cui si sono attaccati da dietro i punti deboli poi altri come dita dei piedi o sul collo del piede si debba puntare a colpire.
Naso: Questa è una zona molto delicata, e quando ha colpito abbastanza forte sanguina. Un colpo al naso può stordire l'aggressore. Quando sono colpite, può causare molto dolore, e rendere gli occhi per strappare e offuscare la visione. Combinato con un colpo per le orecchie o gli occhi, un colpo sul naso può prendere il vostro attaccante verso il basso.
Inguine: Questa è la regione meglio il corpo per le donne di puntare al loro aggressore. Un colpo con un rilancio del ginocchio può causare dolore e danni anche gravi al tuo aggressore.
Gola: Ci vuole una certa abilità per colpire la gola, tuttavia, se si colpisce una persona in gola, allora si può battere vento dal tuo aggressore.
Orecchie: Queste sono altre facile da colpire le regioni del corpo. Quando questa parte sensibile del corpo è colpito rigido è possibile rottura del timpano e causare gravi danni al cervello.
Occhi: Gli occhi sono molto sensibili e anche colpendo duro, graffiando, colpire o sputare è un buon modo per evitare che il malintenzionato.
Altri esseri umani corpo debole punti; cui sopra sono state 5 prime posizioni del corpo umano debole, qui ci sono altri 14 punti deboli sul corpo umano, si dovrebbe ricordare.
Calzata: uno stomp bene sul collo del piede dell'avversario lo può causare un sacco di dolore.
Dita dei piedi: se non riesci a raggiungere l'attaccante sul collo del piede, poi un buon stomp sulle dita dei piedi può causare grande dolore per l'attaccante.
Temple: Uno sciopero a tali punti di pressione può portare al disorientamento e perdita di coscienza.
Front Teeth: Un colpo buono in questa regione può causare fratture e disorientamento.
Sotto il braccio: Questo non è un luogo del corpo facile da colpire, ma un buon pugno sotto il braccio può lasciare l'aggressore disarmato e nel dolore.
I lati della mandibola: un buon pugno a questo punto può causare fratture e una grande quantità di dolore al tuo aggressore.
Ginocchia: Queste sono anche facili da colpire i punti deboli sul corpo umano, e uno sciopero buono per autodifesa può portare a fratture del tuo aggressore.
Posteriore del ginocchio: Queste sono anche le aree sensibili del corpo, e quando ha colpito può piegare il ginocchio o risultato nelle ossa lussate.
Plesso Solare: Quando questo punto è colpito, può compromettere la respirazione o causare incoscienza.
Costole fluttuanti: Quando questa regione è colpito duro può battere fuori vento e verificarsi delle fratture.
Raggio Bone: Quando questa zona è colpito duro, può causare intorpidimento alla mano o ossa rotte.
Interno coscia: Questo è un campo difficile da colpire, ma quando questa zona è colpita può provocare intorpidimento dei muscoli della gamba.
Base del cranio: quando la base del cranio è colpito, può rendere il disorientamento attaccante inconscio o causa.
Coccige: quando questa regione è colpita, se può causare fratture e attenuazione della gambe.
Reni: Questa è un'altra regione vitale, e un buon colpo può provocare lesioni interne.
Questi erano alcuni dei punti deboli del corpo umano. Così ricordare questi punti deboli, nel caso in cui vi trovate in una situazione in cui si sta male fisico. E 'importante notare che se l'attaccante è chiedere soldi o altri valori, quindi meglio lasciarli andare come questi sono oggetti materiali che possono essere sostituiti. Tuttavia, se voi o qualcuno che ami sta male corporeo ed è a rischio della sua vita, quindi utilizzare questi punti deboli per autodifesa.

No comments:

Post a Comment