Tuesday 6 March 2012

Risoluzione dei conflitti per i bambini

I conflitti sono una parte integrante della nostra vita. Si dice che non esistono due esseri umani sono simili nel loro modo di pensare e di percepire le cose. Quando noi adulti lottare per quasi tutto ciò che avviene contro la nostra volontà, come possiamo aspettarci che i ragazzi di tacere? Tuttavia, dobbiamo anche dare importanza alla risoluzione del conflitto in quanto è estremamente essenziale per portare avanti le nostre attività quotidiane in maniera organizzata. Consigli Risoluzione dei conflitti per i bambini può essere sicuramente utile per questo scopo. Risoluzione dei conflitti per i bambini, anche se difficile, è la necessità del momento. Per saperne di più, passare attraverso le attività di risoluzione dei conflitti per i bambini di cui i prossimi paragrafi.
Come risolvere i conflitti per i bambini
Risoluzione dei conflitti per i bambini deve essere insegnato a loro, in una età molto giovane, in modo che essi possono facilmente far fronte a situazioni difficili nelle scuole, nei collegi e nel mondo aziendale. Come genitore, se non si insegnano queste abilità, allora c'è una possibilità del bambino di essere descritta come immaturo o arrogante. La prima cosa che potete fare mentre l'insegnamento di risoluzione dei conflitti per i bambini è di insegnare loro gestione della rabbia. Anche se la rabbia è una tendenza umana normale, bisogna sapere quando si arrabbia e come controllare i propri sentimenti estremi. Se il bambino impara a controllare la rabbia, allora egli sarà in grado di evitare conflitti con altre persone intorno a lui. abilità di risoluzione dei conflitti vi aiuterà a saperne di più.
La seconda lezione più importante, mentre la risoluzione dei conflitti di insegnamento per i bambini sarebbe di aiutare diventare buoni ascoltatori. Come per la mia conoscenza, più conflitti sono born causa della mancanza di comprensione tra le persone e questo succede soprattutto quando si fa un commento senza capire ciò che l'altro intende dire. Così, i punti di vista la comprensione della persona di fronte è molto essenziale per evitare liti e TIFF. Fai la tua ragazzi a capire l'importanza di pazienza e di insegnare loro ad essere attento.
Anche se il vostro bambino è paziente, è un buon ascoltatore, può accadere che egli ha differenze creative e conflitti con i compagni. risoluzione dei conflitti immediato è possibile riconoscere uno sbaglio e chiedere scusa per questo senza perdere molto tempo. Se si continua a combattere anche se sa bene che è sbagliata, poi l'altra persona sarebbe naturalmente frustrato e questo si tradurrà in una lotta enorme. Insegnate ai vostri figli che non è affatto degradante per chiedere scusa e dirgli che la realizzazione di uno mistakes e accettando loro è una qualità che le persone intelligenti e di buona pochissimi hanno. Gentilezza aiuta sempre durante la risoluzione dei conflitti. Quando qualcuno con te è estremamente turbato o arrabbiato per qualche cosa, dovresti essere gentile e rassicurarlo che tutto sarebbe andato bene. Invece, se si urlare o gridare contro di lui, si potrebbe essere invitante conflitti ancora di più.
risoluzione dei conflitti di insegnamento per i bambini non può essere completa senza la giusta attenzione da parte degli insegnanti a scuola. Questo perché i ragazzi passano la maggior parte del loro tempo durante il giorno in insegnanti della scuola e, quindi, sono come una famiglia allargata per loro. Teachers esattamente che cosa i loro studenti piace e piace. Si può facilmente intervenire e spiegare loro dove stanno andando male per evitare conflitti ulteriormente. Gli insegnanti devono essere solo nelle loro azioni e deve essere uguale per tutti in tempi di risoluzione dei conflitti. Non dovrebbero favorire alcuni studenti e criticare qualcun altro solo perché a loro piace un particolare studente. Dovrebbero dare motivazione corretta perché qualcuno ha ragione e un altro è sbagliato. Discriminante tra i bambini aumenterà la rabbia, la frustrazione e gelosia in loro che è dannosa per la loro progresso complessivo. strategie di risoluzione dei conflitti per i bambini sono per il loro futuro luminoso e benessere.
Speriamo che sarete soddisfatto con i miei suggerimenti sulla risoluzione dei conflitti per i bambini. Con l'implementazione di queste misure, sarà sicuramente vedere un miglioramento nel vostro figlio che a loro volta contribuiscono allo sviluppo del bambino effettiva. Così, ecco dove mi piacerebbe firmare augurando a tutti voi i migliori!

No comments:

Post a Comment