Thursday 1 March 2012

Vasche da bagno Walk in Installation

La cosa peggiore su come ottenere più anziani è il problema con la mobilità. Diventa sempre più duro per ottenere intorno alla casa, in particolare il bagno, in quanto è uno dei luoghi con una serie di difficoltà di movimento. Ecco perché molte persone stanno guardando verso bagno rimodellamento inserendo dentro cammina in vasche da bagno e doccia. Creazione di un bagno di esperienza migliore può dare alle persone un senso di sicurezza perché hanno paura di scivolare nella vasca da bagno. Inoltre, a piedi, in vasche da bagno installazione richiede più tempo di qualsiasi vasca da bagno tradizionale sarebbe. Dotato di maniglie di sicurezza, bar, e sigillati sistema porta d'ingresso, il rischio di caduta (per anziani) può essere abbassata moltissimo. Trovare informazioni utili dal seguente articolo mentre sei alla ricerca distante circa nell'installazione vasche da bagno.
Ora dipende interamente da voi, se si desidera lavorare sulla passeggiata di installazione vasche da bagno da soli o noleggiare un idraulico professionista. Man mano che la ricerca on-line o personalmente visitare i negozi, troverete che ci sono vari tipi di camminata in vasche disponibili e il processo di installazione dipende da quale modello, taglia, e le dimensioni che hai scelto per il vostro bagno. There sono dettaglianti alcune / i negozi che forniscono camminare nella installazione vasche da bagno o consigliare uno specialista in quanto possono essere difficili da installare sul proprio. Io consiglio sempre l'assunzione di un idraulico o imprenditore dal tuo località, o cercare tra le pagine gialle. Se non avete avuto alcuna esperienza precedente installazione o non hanno fatto i progetti di miglioramento casa, sarebbe saggio non installare la vasca da soli. Durante la ricerca di un idraulico / contraente e / o l'acquisto della vasca (dal negozio), assicurarsi di porsi le seguenti domande riguardanti l'installazione:; Il negozio forniscono l'installazione? ; Se sì, allora è il costo di installazione incluso, mentre l'acquisto della vasca o no? ; La camminata in vasca da bagno vengono con le istruzioni di installazione? ; Sarà possibile installare la vasca da solo? ; Si può suggerire un esperto / idraulico / professionale degno di fiducia? ; Quanto dura un impianto prendere? Un giorno basta? ; Come installare Walk in vasca da bagno
Questa sezione è per chi vuole andare avanti con il processo di installazione di se stessi (e anche per coloro che possono essere curioso di vedere come camminare in installazione vasche da bagno è fatto). Ci sono diversi tipi di materiali di una camminata in vasche da bagno per anziani entrare in fibra di vetro (gel-rivestito e poroso) e acrilico (non poroso) sono i due materiali popolare persone optano per i loro bagni. Ora, diamo un'occhiata a quali sono i passi verso l'installazione di una camminata in vasca da bagno.
Passo # 1, Misura il tuo bagno per assicurarsi che le dimensioni della vasca che si desidera acquistare avrà abbastanza spazio. Se si dispone di una vasca in bagno già, sarà necessario rimuovere prima. Di consultare un tecnico prima di rimuovere la vecchia vasca da bagno. Inoltre, trovare il foro di accesso alle tubature sulla parete è importante (sarà direttamente dietro la vasca). Alcuni bagni non possono avere un foro di accesso: in tal caso, si dovrà praticare un foro nella parete per uno.
Passo # 2: Prima di rimuovere gli infissi, girare l'acqua per tutta la casa off. Prendere l'impianto idraulico esterno successiva. Con un paio di blocchi del canale o chiave regolabile, svitare il tappo di scarico che si trova all'interno della stessa vasca. Ora arriva la parte dove si rompe il sigillo caulk (tutte intorno alla vasca), con un coltello rasoio.
Passo # 3: La presentazione della tubazione avrà bisogno di qualche ispezione che si dovrà scaricare il tappo della vasca da bagno nuovo. La ragione è, forse il tuo nuovo cammino in tubazioni vasca non corrisponde con la vasca vecchia. In questo caso, si dovrà regolare l'impianto idraulico prima che la nuova vasca va a posto.
Passo # 4; Sopra la vecchia vasca da bagno, è necessario stipulare una fila di piastrelle. Con un palanchino, prendere la vecchia vasca a parte il muro del bagno. Posizionare un blocco di legno in-tra il piede di porco e il muro del bagno. Questo assicurerà a non danneggiare la vasca molto. Chiedete aiuto di qualcuno e tirare fuori la vecchia vasca dritto (dovrebbe venire fuori facilmente).
Passo # 5: ora è il momento di far scorrere il nuovo cammino in vasca da bagno al suo posto. Allineare i fori di scolo idraulico e correttamente, altrimenti avrete un po 'seri problemi sotto la doccia. Regolare l'impianto idraulico e l'installazione dei corpi illuminanti alle nuova vasca. Ruotare le tubazioni di alimentazione e fare un test ad acqua per assicurarsi che non ci siano perdite e la pressione dell'acqua è ottimale.
Leggere sempre camminare nella recensione vasche da bagno prima di scegliere una determinata marca. A volte, quando le persone cercano la passeggiata di installazione vasche da bagno se stessi, non c'è danno muro a secco occasionali. Se questo accade voi, basta riparare il muro a secco e piastrella prima di posare i caulk fresca attorno nuova vasca. Ancora una volta, vorrei suggeriamo di chiedere aiuto da un idraulico esperto (o familiare) per un posto sul lavoro con la vostra nuova vasca.

No comments:

Post a Comment