Friday 4 May 2012

Blackhead Remover

Quelle macchie fastidiose nera trovata concernente la naso orecchie, mento, ecc possono essere molto fastidiosi e sprezzante. Queste macchie, punti neri chiamati sono una forma di acne non infiammatoria che si formano quando il sebo, che è l'olio naturale della pelle, ostruisce i pori della pelle insieme ad alcune cellule morte e batteri. Quando i pori aperti, questo olio in eccesso viene ossidato da ossigeno e diventano neri, ottenendo in tal modo quei punti sdegnoso nero.
Medicalmente cui comedoni il più aperto, questi punti neri può essere causato da diversi fattori come la mancanza di acqua nel corpo, eccesso di lavaggio della pelle, elevati livelli di produzione di petrolio del viso, elevati livelli di ormoni androgeni, uso eccessivo di make-up, ecc, tuttavia, non c'è bisogno di convivere con queste macchie brutte. Si può utilizzare gli strumenti di rimozione comedone o ricorrere a blackhead casa rimedi per sbarazzarsi di loro.
Blackhead Remover Rimedio domestico
Usando le strisce di rimozione comedone non è raccomandato perché l'uso ripetuto di queste strisce provoca irritazione della pelle e breakouts ulteriori punti neri. Stesso è il caso con estrattori comedone e aspirazioni rimozione punti neri o di lacune. There are togliere blackhead disponibili diversi sul mercato e che pretende di eliminare i punti neri, però, è importante per verificare le diverse opinioni di rimozione comedone prima di acquistare qualsiasi di essi. In questo articolo vedremo alcuni modi per sbarazzarsi di punti neri naturalmente, come rimedi casalinghi sono sempre al sicuro!
Gelatina e il latte; In una ciotola piccolo microonde, prendere un cucchiaio di gelatina e 1 ½ cucchiaio di latte e forno a microonde per 12 secondi nel microonde. Mescolare con un cucchiaio e applicare questa maschera blackhead rimozione delle regioni blackhead interessate del viso. Dopo 20-30 minuti, una volta che la maschera è asciugato completamente, sfilarlo. Con il livello maschera pelato avrà anche gli indesiderati, punti neri fastidiosi. Lavare il viso con acqua fredda per chiudere i pori appena cancellato.
Succo di limone, il succo spremuto da un pezzo di limone fresco è efficace nel stringendo i pori della pelle, in tal modo, la compensazione fuori punti neri sulla pelle. Quindi, applicare un po 'di succo di limone sui punti neri due o tre volte al giorno per la rimozione blackhead.
Aceto e farina di granturco; Preparate una pasta di amido di mais e aceto e si applica sulle zone interessate. Dopo la pasta secca, lavare con acqua tiepida.
Farina d'avena e yogurt; In una ciotola, aggiungere 2 cucchiai oatmeal e 3 cucchiai di yogurt e mescolare insieme. Poi aggiungere un cucchiaio di succo di limone e un cucchiaio di olio d'oliva. Sbattere i quattro ingredienti e applicare la miscela sulla zona colpita blackhead. Dopo 5 minuti la miscela risciacquare con acqua fredda. Questo è un altro trattamento efficace blackhead naturale.
Uve biologiche; uve sono benefiche per il mantenimento dell'equilibrio acido della pelle normale, quindi, aiuta ad eliminare i punti neri. Prendete un grappolo d'uva biologica e si fondono a formare una miscela polposa e applicarla sulla zona blackhead. Dopo mezz'ora lavare con acqua tiepida.
Il fieno greco; Per preparare una pasta di fieno greco, schiacciare alcune foglie di fieno greco e preparare la pasta aggiungendo un po 'd'acqua. Applicare sulla neri e aspettare per dieci minuti, dopo di che bisogna risciacquare con acqua tiepida. Dal momento che il fieno greco è un'erba efficace che frena la crescita comedone, si troverà la pelle pulita e blackhead libero dopo il lavaggio la pasta off.
Le persone con pelle grassa e mista sono più suscettibili di essere colpite da neri, rispetto alle persone con altri tipi di pelle. Prestare attenzione durante l'acquisto di togliere punti neri, perché qualcuno potrebbe finire per danneggiare la pelle, piuttosto che di guarigione esso. Contatta un dermatologo o estetista per un consiglio circa il miglior modo per sbarazzarsi di punti neri se i punti neri si rifiutano di muoversi.

No comments:

Post a Comment