Wednesday 2 May 2012

Cena di carta Tovaglioli

Quando prendi quel pezzo di carta steso accanto al tuo piatto piano per rimuovere le tue labbra disordinato, vi siete mai chiesti il ​​avvento di tovaglioli di carta these cena? Il tovagliolo tessuto che è generalmente più ampiamente usato per le impostazioni formale è stato introdotto dalla signora Rebecca Waltemath alla sua scuola di perfezionamento nel 1700. Il tovagliolo parola è stata derivata dalla falda parola francese che significa letteralmente telo di copertura per la tabella. Per lungo tempo questi tovaglioli di stoffa erano molto popolari, in realtà lo sono ancora. tovaglioli di carta Cena come noi li conosciamo non sono stati introdotti fino al 1887, quando John Dickenson li utilizzati per la cena annuale ha ospitato presso la sua azienda. Questa introduzione di tovaglioli di carta ha avuto luogo al tempo stesso tessuto del viso e la carta igienica. tovaglioli di carta è diventata una rabbia solo nel 1950 e oggi hanno preso il sopravvento fazzoletti di carta in popolarità.
Tovaglioli di carta Cena: una panoramica
Perché tovaglioli di carta diventato così popolare? Una delle ragioni principali per la popolarità di tovaglioli di carta è la convenienza che le persone con accordato. A differenza di tovaglioli di lino o di tela, che sono stati grandi da guardare ma una seccatura per la pulizia, tovaglioli di carta potrebbero essere usati e smaltiti. Ci sono stati nessuno dei lavanderia fastidioso esigenze che tovaglioli di stoffa aveva come candeggio, lavaggio e stiratura per garantire che i tovaglioli non piega e sono stati accuratamente piegati. tovaglioli di carta anche atona vita di una donna impegnata di salvarla il fastidio di tovaglioli di stoffa. La maggior parte delle persone discussione l'efficacia dei tovaglioli di carta stoffa vs tovaglioli spesso addotti questi punti.
La ragione per cui tovaglioli di carta a cena è diventato estremamente popolare nei ristoranti è stato a causa del rapporto costo-efficacia. La quantità esorbitante di denaro speso per ristoratori tovaglioli di stoffa riciclaggio potrebbero essere spesi per l'acquisto di tovaglioli di carta che si rivelò essere molto più economico in quanto non solo non c'erano i costi di riciclaggio, sono stati disponibili a prezzi scontati se acquistati all'ingrosso. Anche con tovaglioli di carta cena ci sono stati assolutamente alcuna possibilità di dare un ospite un tovagliolo che aveva residui di macchia. Potete immaginare ottenere un pacco portare via in un fast food comune, senza che questi tovaglioli di carta cospicui che vengono distribuite?
Oggi, tovaglioli di carta cena sono disponibili in una varietà di formati, colori, disegni e qualità. È possibile utilizzare tovaglioli di carta a cena per lo più formale di occasioni e anche per un barbecue informale Domenica. Some tovaglioli di carta, grazie al loro design, marca e qualità, assomigliano un tovagliolo di stoffa così tanto che non si può differenziare altrimenti finchè non li toccherà. In realtà, molte persone optano per ordinare la cena per i tovaglioli di carta su misura a seconda delle occasioni che sono loro ordinazione per. È possibile ordinare per i tovaglioli che sono appositamente progettati per le feste natalizie o anche monogramma tovaglioli. tovaglioli di carta floreali sono anche molto più ordinati. tovaglioli di carta Cena inventato di recente con una superficie adesiva lieve che gli permetterà di attaccare al vostro giro con leggerezza e non scivolare.
Se state organizzando una formale sedersi cena e non siete sicuri se tovaglioli di carta cena sono il modo migliore per andare, un modo per rendere i tovaglioli look più formale, sono l'effetto desiderato sui vostri ospiti se, tovaglioli di carta pieghevole in diversi disegni . Ci sono diverse tecniche di piegatura della carta dinner tovagliolo che si potrebbe optare per al fine di rendere l'impostazione della tabella vengono visualizzate più elegante. Certo, essi non possono sembrare elegante come tovaglioli di stoffa, ma hanno un effetto simile. tovaglioli di carta cena sono perfetti per ogni tipo di occasione in quanto sono disponibili in vari modelli e può essere piegato con metodi diversi per soddisfare le occasion a portata di mano.

No comments:

Post a Comment