Wednesday 16 May 2012

Che cosa vuol dire When You Dream di qualcuno

I sogni sono sempre state una questione di curiosità per il genere umano. Interpretazione li coinvolge più di congetture, ma non ci esistono alcune teorie scientifiche che possano guidarci nel dispiegarsi dei misteri che i sogni pretesa di essere piena. Allora, cosa fare sogni significa? Fisicamente, i sogni sono solo una risposta ai nostri pensieri. Mentalmente o meglio psicologicamente, questi potrebbero essere considerati come segnali dalla nostra parte subconscia del cervello. Spiritualmente, questi possono essere messaggi, avvisi, linee guida aiuto inviato a noi da esseri divini o parenti morti. Cerchiamo di capire meglio cosa significa quando sogni di qualcuno. Segnala questo link per capire in dettaglio su ciò che provoca sogni.
Che cosa vuol dire When You Dream di qualcuno?
Per sapere, cosa significa quando sogni di qualcuno, si può fare uso di diverse teorie per interpretarlo. Se è qualcuno che conoscete, la teoria più probabile e comune, potrebbe essere che hai pensato in quel modo persona troppo. Specialmente, quando sogni di qualcuno, è molto probabile che tu stavi pensando a quella persona quando ci si sente addormentato. Questo crea un impronta del tuo pensiero sulla vostra mente subconscia, che si riflette nei tuoi sogni. Ma, passando dalla teoria, quando sogni di qualcuno, ha più a che fare con alcuni aspetti come la loro personalità, o il rapporto che avete condiviso con loro, piuttosto che la stessa persona. Queste persone possono essere visualizzati come rappresentanti delle loro qualità che si vuole inculcare, altrimenti se già in possesso, ma sono a conoscenza. Se hai meno di un sacco di stress, potrebbe essere il sogno di una persona che è stata la causa dello stress nel vostro passato, o qualcuno che ha condotto una vita molto stressante se stessi. Considerando che, vedendo una persona preferita una personalità peaceful denota la pace e la calma nella tua vita adesso.
Che cosa vuol dire quando si sogna qualcuno che ti piace?
Normalmente, i pensieri di qualcuno che ti piace sono sulla vostra mente per tutto il giorno, e più precisamente, prima di dormire. Sognare qualcuno che ti piace è quindi, non a tutti una esperienza non comune. Sognare su di loro, potrebbe essere semplicemente una manifestazione della tua infatuazione o attrazione verso di loro. Se la persona che ti ama indietro, il sogno implica l'accettazione, fiducia in se stessi e rispetto di sé. Considerando che, se la persona sembra respingere il te nel sogno, è un segno di essere basso su se stessi e il sentimento di insicurezza si insinua dentro non siete sicuri di vincere la persona più e sono mentalmente preparando per il rifiuto, in modo che doesn 't farti del male che male. Questo potrebbe essere considerato come una sorta di meccanismo di difesa attuato dal subconscio.
Quando si sogna qualcuno che era piaciuto in passato, non la persona, ma il quadro degli eventi ad esse sono importanti. Si può essere di fronte ad un modello simile nella vostra vita attuale, o provare sorprendentemente sentimenti simili, come quelli che si avevano per loro.
Che cosa vuol dire quando si sogna qualcuno che è morto?
Sognare qualcuno che è morto è indice di influenza negativa e cattiva compagnia. Inoltre, se il defunto è una persona che era molto vicino a voi, il sogno sarebbe un conforto e una piccola liberazione dal dolore. Ci può essere qualche tipo di connessione che si condivide con morti, che possono esistere in forma di eventi simili che avvengono nella vostra vita, o schemi di comportamento o anche lo stato mentale in un qualche momento particolare. Tali sogni potrebbero anche simboleggiare questioni in sospeso con la persona morta.
Secondo le teorie spirituali, morti appaiono in sogno a rivelare il motivo della loro morte (nel caso di una morte misteriosa come l'omicidio, suicidio, etc). Se si sta attraversando un momento difficile nella tua vita, i morti può restituire attraverso i vostri sogni per guidare l'utente lungo il sentiero a destra e comfort. Tali sogni offrire spunti di riflessione e di prospettiva. Si aprono la mente a le cose che avete già conosciuto, ma non poteva riconoscere e vi aiuti a guardare la tua vita in una nuova luce. Scorrere perché sognare la gente per ulteriori informazioni.
Si può ottenere una buona idea su cosa vuol dire quando sogni di qualcuno attraverso l'articolo si è presentato. I diversi tipi di interpretazioni sogno o modelli, significati e conclusioni che sono / potrebbero essere derivate dai sogni però, differiscono da persona a persona.

No comments:

Post a Comment