Sunday 6 May 2012

Come Hypnotize Yourself

Una calma e lavora mente rilassata in un modo migliore di caotico / quelli perturbato, sì che è buon senso, ma il senso comune non è comune. Solo se mettiamo questo senso comune buon uso, il processo di controllo della mente diventa molto più facile. Self ipnosi è una tale attività raccomandato per il controllo mentale. Il processo di ipnotizzare te stesso non deve essere una cosa molto complicata o difficile da raggiungere. L'ipnosi parola ha la sua origine nel greco, Hypnos, la parola significa dio del sonno. L'ipnosi è il processo attraverso cui si raggiunge uno stato di trance (uno stato alterato di mente). Quindi, è possibile ipnotizzare te stesso? Auto-ipnosi che è raccomandato dagli esperti per i laici è un processo di attaining stato di rilassamento della mente. L'obiettivo principale è quello di liberare la mente da ogni pensiero e di attingere alle risorse della mente subconscia. L'effetto crescente procedura step-by-step aiuta a ipnotizzare se stessi. Si può smettere di fumare con l'ipnosi di auto e fare molte altre attività. Imparare a ipnotizzare se stessi diventa immediatamente più facile se i livelli di concentrazione elevati.
Procedura per Hypnotize Yourself
Una semplice procedura per ipnotizzare te stesso è fornito di seguito. Per questa attività, si potrebbe richiedere tempo libero e un posto tranquillo. Spegnendo i disturbi della vita giorno per giorno è necessario prima di provare questo. Pairing insieme le parole (in forma di istruzioni) con immagini pertinenti aiuta a passare attraverso un efficace processo di auto-ipnosi. L'insieme delle immagini utilizzato da una persona può variare, a seconda sua scelta. Ci sono molte tecniche di ipnosi di auto utilizzate per questo scopo. Cerchiamo di dare un'occhiata a uno di loro.
Credere: Il primo passo di questo processo è quello di ritrarre una foto di scena o creare un immaginario che coinvolge voi come la figura centrale. Il seguente esempio è consigliato da molti esperti in questo campo. Diciamo che siete in piedi su una scala di 10 gradini. Ultimi cinque passi in fondo sono immerso in acqua. Gli obiettivi / finalità che si vogliono raggiungere sono galleggianti in forma di tre scatole chiuse. Ora, mentre sarete seduti o diventare rilassata, diventa facile immaginare la roba che si è detto sopra.
Assorbendo le emozioni associate: Le emozioni che nascono dal credere alle cose che ha presentato nel paragrafo sopra non esiste, inizia ad incidere dispiace in modo positivo. Il passo successivo nel processo è quella di fare una mossa verso i vostri obiettivi. Cerchiamo di capire come procedere ulteriormente. ; Come uno è in piedi sul gradino più alto, che dovrebbe cercare di sentire l'aria intorno a sé. Lentamente e costantemente, il processo di scendere i gradini deve essere iniziata. , Come il sesto passo (che è coperta da acqua) viene sempre più vicino, si dovrebbe provare la sensazione di acqua fredda in cui è immerso. ; Toccare il pelo dell'acqua uno dovrebbe cercare di pensare che nella ricerca del raggiungimento degli obiettivi, la mente deve essere libero di tutte le impurità e disturbi del mondo esterno. , Come il 6 °, 7 e infine il passo 10 è disceso, si dovrebbe sentire l'acqua alta in giro e più in alto del corpo. ; Una mossa verso gli obiettivi ones dovrebbero essere fissati mentre at il passo inferiore. Focus della mente bisogno di essere sulle scatole (gol). ; Le scatole devono essere aperte una per una. Gli obiettivi sono fissati da una persona che potrebbe essere qualcosa di simile lo sviluppo di un atteggiamento positivo e forte. ; Fare uso di affermazioni positive è estremamente importante e raccomandato. Se necessario, le dichiarazioni (naturalmente, quelli positivi) dovrebbero essere ripetuti più e più volte. ; Una volta che la mente è completamente 'inzuppato' nel senso di ciò che si è / vuole raggiungere, lui / lei deve tornare al fondo della scalinata. Il viaggio di ritorno dovrebbe essere iniziato dopo che l'attività con le scatole. ; Attività di salire i gradini (dopo essere salito sopra il livello dell'acqua immergendo sesta tappa), dovrebbe rendere il corpo più pesante di sentirsi per qualche tempo. Prendendo una fermata a questo punto dovrebbe essere il passo successivo. ; Come raggiungere la finale (più alto) passo, attendere qualche istante prima di aprire gli occhi. Durante l'apertura degli occhi, urlare (non letteralmente) per svegliare te completes il processo. , Il processo di imparare a ipnotizzare se stessi per perdere peso o per raggiungere qualsiasi altro obiettivo dovrebbe essere simile. La perdita di peso attraverso l'ipnosi è possibile con la tecnica di cui sopra. Gli obiettivi sono fissati in questo caso sono però diverse. La tecnica di come ipnotizzare te a dormire non è molto diverso principalmente, da quelli di cui sopra. L'unica differenza è che l'obiettivo è quello di non fare nulla. Il grado con cui ci si può rilassare la sua mente è direttamente associata con il successo raggiunto. Il processo di come fare autoipnosi di cui sopra, dovrebbe essere utile.
Le informazioni su come ipnotizzare te stesso è presentato in breve, nel suddetto articolo. Si dovrebbe usare la tecnica di cui sopra per raggiungere una stato di rilassamento di mente e di lavorare in modo più efficiente.

No comments:

Post a Comment