Tuesday 8 May 2012

Come legare un Bow Tie Step by Step

E 'semplice come legare un laccio da scarpe, è ancora una proposta molto nodoso. Per quanto a ragazzi è 'nodo' un problema, ma ancora per alcuni può essere una situazione terribile da gestire. Il compito che sto parlando è sorta di impiglianti voi in una confusione, non è vero? Qualche ipotesi su cosa sto parlando? Lasciatemi svelare il segreto per voi. Il gatto è fuori dal sacco ora! Sto descrivendo about legando un papillon o anche cravatte in generale. Ora, è necessario avere ottenuto il riferimento quando ho detto che tipo di grovigli voi in una ragnatela di confusione. Ma, se si hanno spesso andare per funzioni formali formali e semi e DOS sociale, non può permettersi di essere perplessi dal nodi di prua. E 'buona cosa avere una vaga idea almeno su legando un papillon. Questo articolo è quindi dedicato a come legare un arco cravatta passo dopo passo!
Step by Step - Tying A Bow Tie
Round 1: Per cominciare, si avrebbe bisogno di pizzo il papillon al collo. Il lato destro deve essere di circa 1,5 cm più lunga della sinistra. Lasciate che la middle conica della fine essere più allineato con il bordo inferiore del lato che è più corto.
Round 2: Il passo successivo è quello di scivolare alla fine più corta sotto il termine più lungo. Questo è simile a legare il proprio pizzo scarpa. Prendendo l'esempio di un pizzo vi aiuterà a ottenere una migliore comprensione di come annodare la cravatta in modo semplice.
Round 3: ora regolare la tensione dell'arco, come più tardi l'adeguamento non può essere fatto. Se non è regolata prima mano, il pareggio potrebbe rivelarsi veramente a disagio. Come legare un legame di arco passo dopo passo, in modo semplice è tutto su come ottenere il nodo e le regolazioni della prua corretta.
Round 4: Prendere la parte impiccagione del papillon che è breve e doppio su se stesso. Potete farlo piegando la parte più ampia della parte superiore della forma a clessidra della prua a metà. Questo è un passo molto importante, per quanto riguarda come legare un arco passo dopo passo cravatta è interessato.
Round 5: Che cosa dovete fare ora è quello di pizzicare il centro del pezzo piegato e poi posizionarlo sul primo bottone della camicia. Ora resto del come legare processo farfallino, avreste tenere prua cravatta posto. Alla fine, per l'altra estremità, il modo in cui il vostro dito indice opere sul pareggio lo dirige in direzione apt.
Round 6; Siamo ormai giunti al termine di questo processo di legare un legame di arco. Dopo aver premuto l'arco sul pulsante in alto, piegare l'altra estremità della cravatta su se stessa, simile a quello che hai fatto con l'altra estremità della cravatta inizialmente.
Round 7: ora, tenere alla fine piegato perpendicolare al fine anteriore ripiegato, il che costituisce una forma di croce. Seguito che fino inserendo l'estremità nuovo ripiegato sotto il primo passando attraverso il foro dietro l'arco prima volta, che è dove il vostro dito indice. Questo sarà un nodo al centro, proprio sopra il primo bottone della camicia. Con il dito indice, spingere il nuovo lato piegato attraverso.
Round 8; Ora di nuovo tirare su entrambe le estremità della prua per stringere il nodo. Infine, regolare le estremità del legame di arco per assicurarsi che essi sono della stessa lunghezza e pari.
Ecco! L'avete fatto! Hai risolto il problema di come legare un arco passo a passo cravatta! Un buon suggerimento per ricordare in relazione a legare un legame di arco passo dopo passo è che è molto simile a legare una scarpa. La differenza è che deve essere a testa in giù, in caso di un papillon. Questo è dove ho firmare. Cordiali saluti,

No comments:

Post a Comment