Monday 7 May 2012

Disidratata pelle Sintomi

La pelle è uno dei nostri organi sensoriali. A differenza di altri organi di senso è più vulnerabile a molti tipi di infezioni e disturbi in quanto è più esposta all'ambiente esterno. La salute della pelle dipende dal clima locale. Per questo è importante tenerlo ben idratato e idratata, in modo che resti sana e luminosa. Ma la mancanza di cura della pelle può portare a pelle disidratata. A volte, si possono affrontare i problemi della pelle disidratata se è idratare la pelle quotidianamente. Ci sono molte altre ragioni, come ad esempio, l'uso eccessivo di macchia e astringenti, pulizia scarsa, disturbi della pelle, farmaci, droghe, e la mancanza di un'alimentazione sana ed esercizio fisico regolare. La pelle disidratata può essere trattata se riconoscete le condizioni di pelle disidratata il più presto possibile. Riconoscere i sintomi della disidratazione è importante. Leggete per sapere circa i sintomi pelle disidratata.
Sintomi di pelle disidratata
Oleoso della pelle: Molte volte, la ragione per la pelle grassa non è l'alimento oleoso ma la mancanza di acqua nel corpo. La pelle grassa è uno dei sintomi principali pelle disidratata. Quando si privano la pelle di acqua e di umidità adeguate, le cellule del corpo secernono olio per mantenere la pelle idratata. La pelle grassa si verifica anche quando lo squilibrio ormonale è dovuta a causa di disidratazione. Quindi, se anche voi avete la pelle grassa, è necessario monitorare e aumentare l'assunzione di acqua. Cercate di consumare almeno un litro d'acqua tutto il giorno. Cercate anche di avere due bagni al giorno, che lavare l'olio eccessivo dalla vostra pelle. Se avete un viso oleoso poi lavare regolarmente e idratare frequentemente.
Prurito: prurito eccessiva può anche essere il risultato di pelle disidratata. Il prurito è caratterizzata da formicolio o irritazione della pelle, che ti fa grattare con forza di pacificare il prurito. La pelle segnali attraverso una sensazione di formicolio che ha bisogno di acqua o umidità. Quando lo strato interno del derma è priva di acqua, crea una sensazione di prurito. Ci sono rimedi a casa diversi che riesce ad arginare il prurito, come ad esempio, idratazione con aloe vera o burro o crema fatta in casa. Potete anche applicare una lozione o crema idratante che è disponibile sul mercato.
Rughe: Quando la pelle è disidratata le cellule della pelle sono ripartiti e lo strato esterno della pelle inizia a incurvarsi, in quanto non vi sono celle all'interno. This provoca raggrinzimento della pelle. Così, le rughe sono una chiara indicazione della pelle disidratata. A causa della disidratazione la pelle perde la sua flessibilità ed elasticità che troppo si traduce in pelle rugosa. Così, idratanti e regolare ditta help esercitare il abbassava e rugosa. Ci sono vari esercizi di stretching e rassodante, che vi aiuterà a sbarazzarsi della pelle rugosa e sciolto.
Pelle secca: pelle secca è anche uno dei motivi principali per la pelle disidratata. La pelle può diventare secca quando l'umidità dalla pelle è portato via. Il bagno con acqua calda o l'uso eccessivo di vapore o una sauna può causare secchezza della pelle. La pelle secca si sente spesso stretti e sembra essere ristretta, senza elasticità. E 'relativamente facile da trattare la pelle secca. Hai solo bisogno di idratare la pelle quotidianamente per evitare che si asciughi. Provate a fare un bagno con acqua fredda o tiepida e massaggiare il corpo con oli alle erbe prima di prendere il bagno. Questo è un modo di cura della pelle naturale. Idratante dopo il bagno è l'ideale, come la vostra pelle ha già assorbito molta acqua.
Oltre a questo, ci sono vari segni di disidratazione della pelle, come ad esempio, la pelle screpolata, pelle ruvida, pelle secca e squamosa, crepe sulla arrossamento della pelle, ecc A volte, le crepe sulla pelle può essere accompagnata da emorragia, che può essere molto doloroso. La pelle disidratata e acne sono molto correlate. Eccessivo bolle, brufoli e acne si verificano quando il corpo disidratato secerne più petrolio. Questi erano alcuni dei sintomi di pelle disidratata.
Alcune volte la pelle può ottenere disidratati a causa di droghe e farmaci. In questi casi, consultare immediatamente il medico che vi prescriverà medicine alternative. Se la causa della disidratazione è la cattiva alimentazione e uno stile di vita malsano, quindi apportare le modifiche necessarie per mantenere la pelle idratata e sana. La prima si rilevano i sintomi della pelle disidratata e meglio è, perché essa aiuta a recupero più veloce della pelle danneggiata. Quindi, bere molta acqua, idratare la pelle ogni giorno, e seguire uno stile di vita sano, che vi aiuterà a mantenere la pelle luminosa e splendente per sempre.

No comments:

Post a Comment