Thursday 24 May 2012

Haircuts di OVAL Faces

Così che cosa sono i criteri per la selezione taglio di capelli per visi ovali? Quando si seleziona un taglio di capelli per il tipo di viso ovale, il taglio di capelli deve essere tale da coprire i lati del viso, e porta l'attenzione alla vostra caratteristica migliore del viso. Se la vostra caratteristica migliore sono i tuoi occhi allora un taglio di capelli con una buona frangia farà il trucco. Se avete un viso ovale a forma di cuore a forma di sperma, poi il mento è una caratteristica attraente. In tal caso, un taglio di capelli di media con sezioni lato appuntito rivolto verso dei capelli può portare l'attenzione su il mento. Se avete un viso ovale, ma hanno guance sane, quindi per portare l'attenzione su guance, mantenere i vostri capelli tagliati senza punta, con un po 'tirato i capelli dietro le orecchie e qualche caduta dei capelli ai lati del viso. Utilizzando tali suggerimenti possono aiutarvi a scegliere il taglio giusto per la vostra struttura viso.
Long & Short Haircuts di OVAL Faces
Laureato Short Haircuts di volti ovali; tagli di capelli bob Laureato sono abbastanza facili da mantenere. Si può optare per uno stile di Kelly Clarkson laureato pettinatura bob. In un bob laurea, i capelli vicino alla nuca è tagliato corto e le facce sono tenuti più a lungo. È possibile mantenere i lati asimmetrico per un look elegante, e una coppia di questo stile con il lato di spazzamento scoppi. O tagliare i lati simmetrici, e accoppiarlo con smussato frangia diritta.
Romantico Haircuts Cute di volti ovali; Se avete i capelli naturalmente ondulati o ricci, poi un taglio di capelli carino bob romantico è una buona opzione per un facile da mantenere taglio di capelli corto per voi. Si può tagliare un caschetto ottuso che viene fino a metà del collo, e accompagnare con qualche frangia laterale. Questo stile è ottimo per feste serali, quando si vuole accompagnare un look romantico con un bel vestito.
Medium Layered Haircuts di volti ovali; Se hai i capelli di media lunghezza o capelli fini, allora questa è una scelta buona per il tuo taglio di capelli. Per ottenere queste pettinature strati mantenere la lunghezza fino a metà del collo o fino a le spalle. Poi tagliare i capelli in strati profondi, e lo stile verso l 'interno. Tagliare la parte anteriore dei vostri capelli in parte lunga e splendida frangetta, e tagliare le estremità dei scoppi mosso, in modo che le estremità dei capelli un aspetto ben separati. I capelli stile stratificato vicino ai lati del viso.
Wavy Long Haircuts di volti ovali; Se hai mossi o ricci capelli lunghi, quindi usare questi consigli su acconciature graffe per ovale facce. Tagliare i capelli in strati lungo. Tuttavia, assicuratevi di iniziare il livello di taglio dal basso il livello di mento, come il taglio dei capelli vicino alla corona in strati renderà il vostro look face più a lungo. Accompagnare questo stile con frangia laterale molto lunga. Side parte i capelli, e mantenere la separazione laterale è più aperto, e il lato minore distacco del pelo, nascosto dietro l'orecchio. Puoi anche rimboccare il lato lunga frangia dietro l'altro orecchio, se volete.
Sleek Haircuts Long Layered; Se avete capelli fini e lunghi, poi per un taglio elegante a strati. Questo stile capelli lunghi strati ti faranno apparire elegante. taglio Start in strati profondi sotto il mento verso l'interno e lo stile dei capelli. La sezione anteriore dei vostri capelli devono essere tagliati in parte scoppi. La lunghezza della frangia dovrebbe essere mantenuto un po 'sopra le sopracciglia; è possibile usare un asciugacapelli per lo stile di questi scoppi di lato e verso l'interno.
Queste erano le varie idee dei margini di garanzia per le facce ovale. E 'meglio discutere il taglio di capelli che desiderate con il vostro stilista in modo che si finisce con un taglio di capelli bel viso ovale, cercando di forma.

No comments:

Post a Comment