Tuesday 22 May 2012

Haircuts for Men

Contrariamente a quanto molti pensano, ci sono molte opzioni quando si tratta di tagli di capelli per gli uomini, non è di tagliare i capelli troppo cresciuti in un taglio di capelli corto tradizionale, che quasi tutti gli uomini optano per. Si può andare per un faux Mohawk, o fare un bel taglio di capelli più livelli. E se ti piace capelli lunghi, quindi optare per una triglia. Tutto ciò che serve è quello di tagliare i capelli troppo cresciuti a casa di alcuni, e voilà! Hai un taglio di capelli alla moda, cercando e un look nuovo di zecca. Dai un'occhiata a queste diverse idee di acconciature maschili, e scoprire lo stile che piace di più.
Long & Short Haircuts for Men
Crew Cuts for Men, che sono facili da effettuare tagli di capelli, e sono uno dei tagli più popolari militare. In un capelli a spazzola, i capelli ai lati e lo schienale sono rasato off. E la parte superiore, i capelli sono tagliati relativamente breve e laurea in lunghezza, in modo che i capelli più lunghi è al fronte l'attaccatura dei capelli, mentre i capelli nella parte posteriore è la più breve.
Haircuts Buzz con tagli per motocicli; Questi sono i tagli di capelli minimo di manutenzione si può optare per, e sembrano molto audace. Tagliare i capelli in un taglio di capelli buzz molto breve, e con un rasoio da barba i capelli per fare due o tre linee rette. È anche possibile chiedere la stilista a venire con la propria creatività.
Spiky Short Haircuts per gli uomini; Se si vuole andare per stili di moda capelli a punta, poi per un taglio di capelli buzz, mantenendo i lati e la parte posteriore dei capelli rasati o in colture di piccole e la corona di capelli più lunghi. Poi i capelli stile top in chiodi, utilizzando un gel extra attesa.
Mohawk elegante Haircuts per gli uomini; Questi sono tagli di capelli punk abbastanza classico, e più il Mohawk, il radiatore sembra. Tuttavia, il mantenimento più un Mohawk è difficile in quanto i capelli sono incollati e caldo stirati a tenerlo dritto e lungo. Tuttavia, è possibile mantenere un Mohawk di medie dimensioni e il colore in punk blu, verde o rosa.
Faux Mohawk Cool Haircuts per gli uomini; Se pensate che il taglio di capelli per gli uomini sopra Mohawk sono estreme, provare i modelli alla moda faux Mohawk. Si tratta di tagli di capelli molto alla moda, e non c'è bisogno di utilizzare prodotti hairstyling duro per mantenerlo. Tagliare i capelli sui lati corti in coltivazioni, e mantenere il più a lungo capelli media. Poi lo stile verso l'alto capelli media e in avanti utilizzando un gel extra attesa.
Trendy Haircuts per gli uomini: questi taglio di capelli alla moda può essere visto sfoggiato da Zack Efron. Questo stile appare molto fresco, ed è facile da ottenere. Tuttavia, per questo è necessario il taglio di capelli lunghezza dei capelli fino alla metà del collo. Chiedi al tuo parrucchiere di tagliare i capelli in un taglio di capelli scodella, salvo più lungo nella parte posteriore. Poi tagliare la parte anteriore dei vostri capelli in lato lungo ampia frangia. È possibile eseguire un rasoio attraverso le sezioni di capelli, per ottenere il look soft wispy finisce.
Mossi / ricci Haircuts per gli uomini, di nuovo i livelli sono un buon modo per tagliare i capelli se hai i capelli medi o lunghi. È possibile tagliare la parte anteriore dei vostri capelli in lunga frangia. Tuttavia, se siete alla ricerca di una variazione a corto di tagli di capelli mossi, per gli uomini, poi andare con il taglio di capelli alla moda soprattutto per gli uomini, e non far passare un rasoio, ma vale solo siero sui capelli bagnati e li mettere in disordine un po 'per dare un trasandato look sexy.
Medium Haircuts per gli uomini; Se hai i capelli lisci, quindi i livelli sono un ottimo modo per tagliare i capelli. Si può andare con una parte centrale o laterale stile parted parted. Poi tagliare i capelli in strati e flip verso l'esterno dei capelli. Ti chiedi come questo stile sembra? Prova googling 'Keith Urban Haircut'.
Modern Mullet Long Haircuts for Men, Il taglio di capelli mullet moderna è un taglio di capelli fresco guardare. Con questo taglio di capelli, non è di tagliare i capelli troppo cresciuti breve, ma basta tagliare un po 'sui lati e top. Tenere la schiena capelli più lunghi, tagliati i capelli lato molto corto, e aggiungere alcuni tagli laterali. Quindi tenere i capelli corona un po 'più a lungo e stile verso l'alto.
Questi erano alcuni dei tanti tagli di capelli alla moda per gli uomini. Quindi, parlate con il vostro stilista per il taglio di capelli che vuoi, e ottenere un taglio di capelli nuovo cool!

No comments:

Post a Comment