Saturday 26 May 2012

Idee Regalo di compleanno per la fidanzata

Quando si tratta di scegliere i regali per le loro donne, la maggior parte uomini pensano che dono loro nulla costoso e saranno più che felici. Bene ragazzi, lasciate che vi dica, questa non è affatto vero. Un romantico, regalo premuroso personale sarà molto più apprezzato da una donna che un regalo costoso comprato da voi a l'ultimo minuto in fretta. Se avete difficoltà a decidere cosa regalo alla tua ragazza, poi qui ci sono alcune interessanti idee regalo di compleanno per la fidanzata per voi di prendere ispirazione da.
Unico Idee Regalo di compleanno per la fidanzata
I diamanti sono i migliori amici di una ragazza ...; Regalo vostri diamanti ragazza! No? Via d'uscita del vostro budget? OK allora, accontentarsi di perle o di qualche altro gioiello unico. Donne di ogni età amano indossare gioielli a prescindere dal loro tipo di personalità. Rendere il pezzo gioielli un po 'personalizzato da ottenere le sue iniziali nome inciso su di essa. Oppure si può comprare un ciondolo a forma di cuore che si apre per rivelare una piccola fotografia dei tuoi e di lei in un abbraccio ... lo so che è luogo comune .. still, venendo da voi si ameranno sicuramente.
Bei ricordi ... ; Un'altra delle idee fidanzata regalo di compleanno è quello di fare un album per lei di tutte le fotografie in cui i due di voi stanno insieme. Per fare questo regalo di compleanno per la fidanzata ancora più interessante, oltre a ciascuna delle fotografie, scrivere i tuoi commenti su ciò che si erano sentire / fare quando queste fotografie sono state prese. Gli uomini sono noti per la mancanza di attenzione che pagano per le loro donne. Quindi, se mostrare la tua ragazza che hai tanti ricordi di voi due impresse nella tua mente, lei si sente in cima al mondo.
Fiori, cioccolato, poesie d'amore, vino e ...; Regali romantici, i gesti romantici, parole romantiche - aggiungere un po 'storia d'amore più a loro e faranno per i regali di compleanno eccellente per le amiche. Tutte le donne amano la roba molle-elastica. Quindi, scrivere una poesia per lei, anche se non è in rima, la tua ragazza sarà tutto orecchie, soprattutto se i suoi circa i tuoi sentimenti per lei. Mentre recita la poesia, dono le rose rosse, non un profumo, ma germogli singoli, uno per uno. Feed lei alcuni cioccolatini a forma di cuore e mi siedo accanto a lei, porgendo un bicchiere di vino. Metti il ​​tuo braccio intorno alle spalle e la bacio sulla fronte e gli occhi .... devo aggiungere altro?
Vai Arty ..., Alla ricerca di qualche idea cerebrale regalo di compleanno per la fidanzata? Dono di lei una pittura di arte moderna o una scultura che ha una certa importanza storica. Se lei ama leggere, quindi senza tempo dei classici romantici come Wuthering Heights o Via col vento o Jane Eyre fare per regalo di compleanno per la fidanzata bene.
Make Music ...; Tutte le donne piace quando gli uomini nella loro vita prestare attenzione alle loro gradimento o di fare sforzi per loro. Puoi vincere il cuore di tua ragazza se vi comportate in questo consiglio, seguendo questo, forse una delle idee regalo di compleanno più unico per la fidanzata. Semplicemente, realizzare un CD per la tua ragazza con tutte le sue canzoni preferite in esso. Dopo ogni canzone, registrare un messaggio nella tua voce. You può recitare alcune citazioni amore o poesie o addirittura leggere alcuni messaggi di cuore per lei. Ascolta il CD sul suo braccio compleanno in braccio e mi creda i vostri sforzi sono sicuri di sciogliere il suo cuore! Questo regalo assicurarle che apprezzi abbastanza da prendersi cura dei suoi interessi / ama.
Se per caso non avete avuto tempo per pensare / acquistare un regalo di compleanno per lei (Dio ti salvi!), Quindi per rendere la sua giornata speciale, una delle idee compleanno dell'ultimo minuto del regalo per la fidanzata è quello di portarla su un sorpresa week-end o un viaggio su strada non programmate (se è il genere avventuroso). Infine, alla fine vorrei dire che qualunque cosa sia che si prevede di fare per lei per il suo compleanno, assicurarsi che sia direttamente dal cuore!

No comments:

Post a Comment