Friday 25 May 2012

Le tecniche di meditazione per Sleep

Conosco la sensibilità. Quello che fa venire voglia di strapparti i capelli. Sei rientrato, accogliente come sempre, la temperatura ambiente è perfetto, le luci sono basse in grigio. ma proprio non riesco a dormire! Tu sai che devi, potreste voler, ma non si può! Niente è più frustrante di quella sensazione. Sono stato colpito da questa condizione, fino al giorno di recente, ho scoperto alcuni grande meditazione techniques for sonno che mi hanno aiutato moltissimo. Dovreste provare anche!
Tecniche di meditazione efficace per Sleep
La chiave per un buon riposo notturno è tecniche di rilassamento. Sleep verrà automaticamente. Meditazione prima letto è una delle migliori tecniche di meditazione (insonnia pazienti devono consultare il medico se persiste). Sono dati sotto alcune tecniche di sonno che si deve cercare di uscire stasera!
Meditation Music; Una delle tecniche più semplici ed efficaci è la musica la meditazione. Il sonno arriva facilmente se si ascolta soffuse, musica rilassante prima di andare a letto. Durante l'ascolto di questa musica soft, eseguire semplici esercizi di respirazione per portare il respiro ad un ritmo stabile. Questo è grande per alleviare lo stress e per farvi calmo e rilassato. Questo è tutto ciò che serve per addormentarsi. Un suggerimento sarebbe quello di utilizzare un lettore di musica con un telecomando in modo da poterlo spegnere quando si è pronti a dormire o l'idea migliore sarebbe quella di utilizzare le cuffie.
Mental Imagery; Questa tecnica di meditazione implica la vostra immaginazione. Quello che dovete fare è mettersi in una posizione comoda. Usa il tuo divano preferito o il vostro letto. Una volta che sei a tuo agio, fare un esercizio di respirazione lenta e per rilassarsi. Una mente rilassata, priva di pensieri, è capace di fervida immaginazione. Così chiara la mente e l'immagine te stesso in un luogo che rappresenta la pace e la tranquillità a voi. Continuate ad immaginare te stesso in questo luogo, facendo tutte le attività che vi mantiene la calma. Questa tecnica comporta una guida troppo, a 'guidare' voi con il vostro viaggio in questo luogo di pace, ma il luogo che si immagina debba essere la vostra idea. Scegliere di essere in un posto che qualcun altro è immaginare non sarà di alcuna utilità perché ciò che è pacifico si può non essere ad un altro.
Consapevolezza Tecnica; Questa tecnica richiede una discreta quantità di concentrazione. E 'un sollievo stress molto semplice, e la certezza che sarete totalmente rilassato dopo averlo seguito. E 'tutto un essere con voi stessi. Quello che devi fare: entrare in una posizione rilassata, ovunque tu sia. Potrebbe essere la tua sedia, letto o scrivania al lavoro, ecc Chiudi gli occhi, e lentamente racconti la tua mente a senso ogni parte del corpo. Spostarsi dalla testa ai piedi. Nel fare questo, sentire il sangue scorrere nelle vene in tutte le parti. Senti la circolazione. Se you stiamo concentrando abbastanza, sarà in grado di sentire il polso in ogni parte del vostro corpo. Come si sente il polso, riconoscere la sensazione che questo sangue che scorre è il rendering su tutto il corpo. Come si riconosce questo, sentirete una sensazione di formicolio in ogni parte che la tua mente è immaginando. Una volta che tutto il corpo è stato digitalizzato dalla vostra mente, aprite gli occhi. Lei sarà sicuramente rilassante e dormire bene la notte.
Contrazione e rilassamento muscolare, questo è uno dei più semplici, ma efficaci, tecniche di meditazione per il sonno. Questo è come lo fai. Inizio alle dita dei piedi, li spremere per circa dieci secondi e poi rilasciarli. Sentite la sensazione. Ripetete questa tecnica, si spostano verso l'alto nel vostro corpo, in alternativa, compressione e rilassamento dei muscoli. Questo metodo aumenta e migliora la circolazione del sangue e permette anche di rilassarsi dallo stress quotidiano che si sente.
Le tesi sono state alcune delle migliori tecniche di meditazione per il sonno che ho ancora usare ogni volta che mi sento inquieto e non riesce a dormire. Sono davvero utile. Così, quando stai pensando, come rilassarsi prima di dormire, basta provare uno di loro stasera e vedere come rinfrescato you sentire domani mattina. Vai avanti, sbadiglio *, sospiro, zzzzzzz .....*

No comments:

Post a Comment