Sunday 20 May 2012

Nido di vespe in Casa

Camminare il vostro corridoio, si trova un unico, solitario vespa seduto accanto all'apertura di un sistema di allarme vecchio. La prossima volta che passano, si nota la vespa solitaria ha compagnia. Questo porta un pensiero terribile alla tua mente, c'è un nido di vespe in casa?
Ci sono oltre 20.000 tipi diversi di vespe trovano in tutto il mondo. Queste 20.000 tipi di vespe sono divisi in due gruppi: la vespa solitaria e la vespa sociale. Le vespe solitarie non sono molto più di una preoccupazione, uno deve solo prendersi cura dei loro punture di vespe, specialmente se siete allergici alle punture di insetti.
Le vespe sociali sono quelli pericolosi in quanto sono di natura aggressiva. These vespe curare qualcuno che si avvicina al loro nido come un nemico e lotterà con le unghie e denti per proteggere la loro casa. These vespe possono pungere times multiple come their stinger non rompe via come le api. Se vedi uno di questi nido aggressive vespe in casa o in giro per la casa, assicuratevi di prendere immediate misure correttive per sbarazzarsi di loro. È possibile utilizzare un scacciamosche o fatti in casa vespa trappole per uccidere una vespa solitaria. Ma per quanto riguarda il nido di vespe in casa? Il seguente paragrafo riguarderà alcune informazioni riguardanti il ​​modo di sbarazzarsi di nido di vespe in casa.
Come sbarazzarsi di nido di vespe in casa
Avere un nido di vespe in casa è una situazione rischiosa come si deve esercitare molta cautela quando si tratta di questi insetti aggressivi. rimozione nido Wasp è un processo molto doloroso come una necessità di prendere un sacco di protezione. C'è un momento specifico in cui esso può essere definito come un periodo leggermente sicuro per sbarazzarsi di nido di vespe. Avete bisogno di attaccare il nido durante la pausa al giorno, poco prima dell'alba. Questo è il momento più sicuro della giornata quando si può attaccare la colonia in quanto sono meno attivi di questo tempo. Se siete come me, che non possono salire e brillare alla rottura del giorno, quindi si può provare a sbarazzarsi di loro al sole giù o quando il tempo è po 'freddo. Questa volta, tendono ad essere un po 'lenta e raramente attaccano quando la temperatura è fredda. Mai, mai attaccare un nido di vespe nel pomeriggio o quando il clima è caldo, anche se sei la persona più coraggiosa sulla terra. Questi insetti sono più attivi in ​​questo momento del giorno e si sta invitando la furia di questi piccoli aculei.
Si dovrebbe provare in attesa un paio di settimane dopo una estate calda e autunno per sbarazzarsi di nido di vespe in casa. Nella maggior parte delle specie di vespa, si vede che tutte le vespe muoiono durante l'autunno. E 'solo la regina che sopravvive, e se ne va in letargo fino alla prossima primavera. Quindi è il momento migliore per eliminare vespe facilmente come neppure le vespe aggressivo pongono un sacco di minaccia e la regina sarà probabilmente prendendo il suo sonno di bellezza. Sarete in grado di distruggere il nido di vespe senza prendere rischi molto. Tuttavia, se non potete aspettare fino in autunno per le vespe di morire e la regina di trasformare docile, è possibile provare i seguenti come sbarazzarsi di un nido di vespe nelle punte casa di sterminare questi parassiti.
Come liberarsi di Underground Wasp Nest in casa: l'avete infestazione vespa da qualche parte sotto la vostra casa, avete bisogno di corda in un aiuto per liberarsi degli insetti. Allora avete bisogno di raccogliere alcuni materiali per lo sterminio come il cherosene ½ litri, pala, un asciugamano bagnato e più indossare indumenti protettivi. Si consiglia di indossare abiti di lana spessa come la gomma e non o per l'abbigliamento di cotone in quanto sono facili da penetrare da parte stinger. È necessario legare la polsini, pantaloni con guanti e stivali. Assicurati di Button Up Your collare come questo impedirà qualsiasi vespa di volare dentro il tuo abbigliamento.
Ora, si può iniziare l'attacco sia presto all'alba, o aspettare fino a quando è abbastanza buio. Allora avete bisogno di avvicinarsi al nido lentamente, senza emozionanti le vespe aggressivo. Versare quindi il kerosene attraverso l'ingresso nido. Poi, immediatamente chiedere al partner di coprire il nido con l'asciugamano bagnato. Questo consentirà di evitare i fumi di fuggire e uccidere tutte le vespe nel nido. NON in nessun caso il fuoco la luce nel nido. Inoltre, non solo stare lì, scappa via dal nido e va a casa tua. Assicurarsi di bloccare le finestre e le porte di tenere lontano uno dei fuggitivi dal nido di vespe.
Come liberarsi di Aerial Wasp Nest in House; Se hai un nido di vespe nido di vespe di carta o appendere in casa, si può solo distruggere con una bomba. Non voglio dire con una bomba a mano, ma una bomba appositamente progettato pressurizzato per le vespe. Seguire tutte le istruzioni della bomba con attenzione e supporto da 8 a 10 metri di distanza dal nido. Assicurati di indossare indumenti protettivi e coprire il tuo volto per essere sicuri. Quindi lo scopo di apertura del nido, ha colpito la bomba. Questo immediatamente uccidere tutte le vespe se mirate a destra. Tuttavia, se si colpisce al di fuori del nido, le vespe saranno ancora ucciso, ma solo un po 'lentamente. Non utilizzare Raid, l'insetticida domestico. Si tratta di uccidere le vespe, ma molto lentamente. Per il momento tutti sono morti, sarai sono stati attaccati dai guerrieri vespa arrabbiata.
Se si trova il nido di vespe è all'interno di un buco nel muro, è necessario chiamare uno sterminatore. Hai bisogno di parlare con diverse realtà professionali vespa insetto di controllo e decidere quale si adatta alle tue esigenze e tasche. E se si dubbio le tue capacità o il coraggio di assumere un nido di vespe tutto da soli, è sempre meglio chiamare uno sterminatore. MAI tentare di sbarazzarsi di nido di vespe, soprattutto se siete allergici a punture. Potrebbe essere necessario eseguire il processo di attacco di due o tre volte per essere completamente sicuro non ci sono le vespe a sinistra. Spero che i punti precedenti su come sbarazzarsi di nido di vespe in casa ha dimostrato di essere una lettura utile per voi.

No comments:

Post a Comment