Thursday 17 May 2012

Parrot Fiore

Parrot fiore è uno dei fiori rari, che non può essere coltivata in giardino domestico. Anche se, si dice che il fiore si trova in diversi paesi del Sud-Est asiatico, è stato prevalentemente trovato solo in Thailandia. Un sacco di persone hanno detto di ricevere email sui fiori pappagallo. La Thailandia ha dichiarato di essere una specie protetta e non vi è un divieto di esportazione di impianti pappagallo fiore. Quando le persone hanno ricevuto e-mail, molti di loro ha anche detto che era falso fiore pappagallo. Tuttavia, alcuni studi hanno dimostrato che il fiore non effettivamente esiste nelle foreste tropicali della Thailandia.
Parrot Fiore Informazioni
Il nome scientifico del fiore pappagallo è psittacina Impatiens. E 'noto anche come' balsamo pappagallo ', perché è specie di balsamo. E 'stato inizialmente descritto dal botanico Joseph Dalton Hooker. Il fiore è diventato popolare per la sua somiglianza con una 'cacatua volante'. Anche in Thailandia si è più comunemente riscontrato negli Stati Shan, da un funzionario britannico. I semi pappagallo di fiori sono stati presentati i Giardini Reali, nel 1899 e la pianta fiorita nel 1900, quando la descrizione è stata pubblicata da Joseph Dalton Hooker.
Questo fiore ha bisogno clima estremamente caldo e umido, come si trova in Thailandia, Myanmar e anche in alcune parti dell'India. Molti pensano che è il clima, a causa della quale il fiore non può essere coltivata dai giardinieri di tutto il mondo. Tuttavia, vi sono alcune ragioni più pure. Una delle ragioni principali è che il fiore è protetto e non può essere esportato. Anche se, si può venire attraverso alcuni siti web su Internet, che vendono i semi dei fiori, tuttavia, i semi possono essere di fiori simili a fiori pappagallo, ma non di fiori pappagallo. L'altro motivo, perché la pianta è successo non coltivate in altre parti del mondo è, perché non è noto, qual è il impollinatore, a causa della quale il fiore non seme. Ci sono convinzioni diverse sulla impollinatori, alcuni dicono che è un piccolo pipistrello o un uccellino, che hanno la lingua lunga abbastanza da raggiungere all'interno del fiore. Il sistema di credenze altro è, che se l'impollinatore può essere una vespa o di api di grandi dimensioni. Alla fine, si può chiaramente detto, che qualunque cosa o chi fa il lavoro in Thailandia non è disponibile in qualsiasi altra parte del mondo.
Although il fiore sembra bello, pianta di fiore Parrot non è bella mostra. Cresce in un cespuglio, che è disordinato, cespuglio a foglia larga, e può crescere alto come sei piedi di altezza. Potrebbe essere necessario sostenere con la vista sgradevole per circa 10 mesi l'anno, in quanto fiorisce solo per poche settimane in giro per ottobre-novembre di ogni anno.
I fiori sono spesso raccolti, quando sono completamente maturi. Non aprire oltre il palcoscenico, in cui sono raccolti i fiori. In modo che i fiori durano per un periodo prolungato di tempo, le brattee sono meno aperti. Normalmente i fiori non aprire ulteriormente dopo il raccolto e potrebbero perdere il loro impatto visivo.
Il fiore ha spessore gambi e le foglie hanno un margine serrulate. Il colore del fiore è Spesso la luce viola al rosso carminio. The sepali laterali sono di colore verde orbicolare e di colore chiaro, mentre il sepalo lower è globulare e si restringe gradualmente in una agganciato spur punta a Carmine. Mentre il petalo dorsale is orbicolare e incappucciati, è l'petali laterali Uniti, che sono lunghi.
Tutto questo mentre, il fiore pappagallo è stato detto di essere un nativo Sud-Est asiatico e in Thailandia per essere precisi, è stato recentemente affermato di essere trovati anche nei climi tropicali dell'America. Il credito, tuttavia, è ancora da verificare. Alcuni affermano inoltre di fioristi fiori pappagallo stock, questa è un'altra affermazione, che ha bisogno di ratifica.

No comments:

Post a Comment