Friday 11 May 2012

Perché il mio odore di macchina del condizionatore d'aria

Alcune persone veramente amano la loro auto, come i loro figli, fidanzati o fidanzate. Posso dirlo con sicurezza perché mi sentivo la stessa cosa per la mia macchina. Ho avuto un '05, 2-porta rossa Chevy Cavalier e l'amavo. Ho anche chiamato il suo segreto Rosalie perché ho ritenuto che lei sia la mia migliore amica. E 'stata la mia prima vera macchina e non riuscivo ad averne abbastanza di lei. Per il mio compleanno, io ei miei amici erano usciti per un lungo viaggio, l'aria condizionata era accesa e si è miseramente caldo. Dopo aver paio di fermate, ci siamo dentro la macchina di nuovo e ho girato il condizionatore d'aria. Ovviamente, è uscito e ha iniziato a dare questo strano tipo di odore muschiato. Non riuscivo a capire cosa stava succedendo e tutto quello che potevo continuare a chiedere stato me stesso, perché la mia aria odore di macchina condizionatore.
Non è un problema di auto nuove o non comuni di prendere posto. Strani odori provenienti dal condizionatore d'aria può portare centinaia di domande nella nostra mente. Dopo aver attraversato una esperienza personale io stesso, mi può aiutare alcuni di voi che potrebbe essere di fronte a una situazione simile a quella mia. Dal momento che i motivi e le cause possono essere diverse, vediamo se possiamo andare a fondo di questo e di capire perché un condizionatore auto ha un cattivo odore.
Auto Climatizzatore Problemi
La questione del perché la mia automobile ad aria condizionata su colture odore quando il ventilatore è acceso e si può immediatamente notare che l'odore stantio o di muffa. E 'sicuramente diverso da l'odore di auto nuove e può davvero lasciarti frustrato. E quando si ottiene che odore strano che esce dal prese d'aria, non si può davvero lasciare andare senza controllo. Si tratta di una prova colpo sicuro a qualcosa che va male con il sistema. Spesso, è dovuto alla crescita del fungo nel sistema di aria condizionata della vostra auto. La parte peggiore è che quando questo profumo si diffonde in tutto l'interno della vettura e viene assorbito nei sedili e moquette. Quando un condizionatore auto ha un cattivo odore, ha bisogno di essere compreso correttamente e arrivare alla causa principale.
Auto Climatizzatore Smells Musty - cause; C'è un motivo dietro semplice perché la mia aria condizionata odore di macchina, ed è la condensazione dell'acqua. Quando il sistema di aria condizionata è accesa, acqua di condensa si sviluppa e si stabilisce nella casa evaporatore della vettura di base. Della tua auto nucleo abitativo evaporatore è come una bobina vecchio frigorifero. La custodia è circondata da un case nero e una volta l'acqua inizia a gocciolare dall'evaporatore a causa della condensa, si installa al suo interno. L'acqua si raccoglie lì e che quando un condizionatore auto ha un cattivo odore.
Air Car condizionatore Smells Musty - Remedy; La prima cosa che si può fare è prendere l'auto a qualsiasi officina di riparazione auto che può aiutare a sbarazzarsi di un odore muschiato. Ci sono anche i kit disponibili in questi negozi che potrete acquistare a fare lo stesso. Potete usare bombolette di schiuma pressurizzato che può essere spruzzato all'interno del nucleo abitativo evaporatore. Pulisce l'interno del corpo e il cuore completamente. Per utilizzare il latte in schiuma, dovrete praticare un foro all'interno della custodia. Una volta che la schiuma ha completato il suo lavoro, si dissolverà e fuoriuscire dal buco che hai fatto.
For a fondo sbarazzarsi di quell'odore, ottenere la vostra auto per auto qualsiasi tecnico professionale. Usano un sistema sonoro che crea nebbia all'interno della vettura. Il sistema di condizionamento d'aria assorbe questa nebbia che si distribuisce in tutto il sistema e uccide i batteri. Insieme al sistema di aria condizionata, anche la moquette ei sedili assorbire questa nebbia. Alla fine, non avrete la stessa domanda, perchè il mio condizionatore d'aria odore di macchina perché interni della tua auto avrà inizio profumo fresco e pulito.
Auto Climatizzatore Smells Musty - Prevenzione; Poiché la condensazione è il colpevole principale, è necessario assicurare che non si ripresenta e la condensazione è asciugata. Sul cruscotto dove i controlli di condizionamento della vostra auto d'aria, si trova un pulsante che permette la circolazione chiusa o aperta dalle bocchette. Use i controlli se l'auto ha il pulsante, e per quelle auto che non ne hai uno, se si tiene conditioning massima dell'aria, la circolazione sarà chiuso e per l'aria condizionata normale, la circolazione sarà aperto. E poiché il nostro obiettivo è quello di asciugare la condensa di acqua, diamo uno sguardo a fissare l'aria condizionata dell'automobile. ; Almeno 4 - 5 minuti prima di spegnere il motore dell'auto, tenere premuto il tasto del condizionatore d'aria a aperta. Questo fornirà una buona ventilazione per l'intera auto e di sistema. ; Dopo aver spento il motore dell'auto, è possibile lasciare il tasto modalità di apertura. Ancora una volta, questo lascerà l'auto ventilati per tutta la notte / giorno e non forma che l'odore muschiato di nuovo. ; Al mattino, accendere il sistema prima di avviare il motore. In questo modo il compressore d'aria non si attiva mentre la macchina è accesa. ; Una volta che siete pronti a trasformare il condizionatore d'aria di nuovo su, lasciate stare in modalità aperta come spesso e il più possibile durante la guida. Fidati di me, se segui queste istruzioni, non si pone la domanda, perchè il mio odore di macchina condizionatore d'aria. ; A causa di vari contaminanti come polvere, smog e fumo, cerchiamo di tenere la vettura di ventilazione di aria condizionata al chiuso. Anche se questo è una buona cosa, ma mai lasciare che l'aria esterna entrare nel sistema renderà il vostro condizionatore d'aria odore di macchina. Dopo aver seguito i passi di cui sopra, se non si riesce a sbarazzarsi dei odore, e chiedo ancora, perchè il mio odore di macchina aria condizionata, si dovrebbe prendere l'auto per un negozio di riparazione di auto per un controllo approfondito. Forse si può trovare un altro motivo che sta facendo l'odore di tornare.

No comments:

Post a Comment