Sunday 27 May 2012

Privacy Fence Idee

Si dice che le recinzioni bene fanno buoni vicini. Privacy recinzioni sono la cosa giusta per tenere fuori gli elementi indesiderati di entrare nella casa e si deve anche guardare alla moda. Mentre la selezione di un recinto di privacy per la vostra casa e il giardino, ci sono due cose che dovete considerare. Il primo è la quantità di privacy che si desidera e che materiale di recinzione andrà con la decorazione generale della vostra casa. In questo articolo ci accingiamo a discutere alcune idee siepe che è possibile utilizzare per la vostra casa.
Idee per Fence Privacy
E 'possibile avere un recinto che garantisce non solo la tua solitudine, ma è esteticamente attraente pure. Un materiale molto buono per recinzione è il legno. Legno di idee siepe sono eccellenti perché il loro aspetto naturale si sposa bene con un giardino e si guardano caldo e accogliente. La cosa migliore di staccionata in legno è che si può scegliere tra un numero elevato di legno come il legno di sequoia, querce, ecc cedro Possono anche essere realizzati su misura con finitura e struttura per abbinare lo stile della casa in cui vivete La recinzione in legno migliore stili da scegliere sono cedri perché sono naturalmente resistenti ad insetti ed è meno soggetto a deformazioni. Alcuni stili di idee in legno recinzione privacy da scegliere sono divisi recinzioni ferroviario e picchetto stile disegni staccionata di legno. È anche possibile scegliere lo stile steccati per la vostra casa e dipingere il reticolo in un colore biancastro per una sensazione ariosa. La recinzione reticolo può anche essere utilizzato come uno scalatore per le piante. Durante l'installazione di una recinzione traliccio, si deve prestare attenzione che sia montato correttamente. recinzioni in legno sono ideali per la creazione di barriere visive, anche se non sono molto efficaci nel bloccare il rumore.
Una delle idee privacy amichevole, ma poco costoso eco recinto che molte persone trascurare è siepi. Una copertura è in realtà una fila di piante che crescono ad una certa altezza e ti offrono ottima privacy. These crescente siepi privacy veloce ha bisogno di essere tagliati regolarmente per mantenere l'uniformità e hanno persino uno sguardo. Some siepi comuni che sono utilizzati per i recinti della privacy sono bosso, tasso e ligustro. Oggi più rapida crescita di fantasia siepi utilizzato nelle case come recinti privacy sono giapponese e agrifogli agrifoglio inglese. Il giapponese è agrifoglio simile a cespuglio di bosso, ma ha ammassi di foglie ovali di piccole dimensioni. Inglese agrifoglio a causa delle loro foglie pungenti rende recinzioni privacy molto bene che può tenere gli animali indesiderati dal vostro giardino. Potete espandere l'siepi alto come si desidera, anche se l'altezza standard delle coperture utilizzate come recinti della privacy è di 5 a 6 piedi.
Un unico recinto idee privacy che molti architetti e paesaggisti preferisco è di bambù. Bamboo non solo sembra grande, ma agisce anche come un buffer audio. recinzioni privacy di bambù sono fatti unendo tavole di bambù di spessore senza spazi in mezzo. Un'altra opzione è far crescere una fila di piante di bambù intorno al perimetro della vostra proprietà. piante di bambù crescono molto velocemente e anche crescere abbastanza densa, che offre un ottima privacy oltre che di isolamento acustico. E 'anche un grande recinto alto idee privacy, dal momento che le piante di bambù crescono ad un'altezza molto buona.
Queste erano alcune idee privacy recinto che si possono scegliere per il vostro giardino. recinzione privata può anche essere costruito con mattoni e pietre, ma sono più costosi di altri tipi di recinzioni. Assicurati di assemblare e installare le barriere della privacy nel modo corretto in modo da durare a lungo.

No comments:

Post a Comment