Wednesday 9 May 2012

Profumi che guidano gli uomini Crazy

Che cosa non si distribuiscono o fare per rendere il vostro uomo andare all-ga ga su di te? Si potrebbe passare ore nel salone di bellezza, si sarebbe Shop till you drop di ottenere il vestito perfetto, che ti fa vedere tutto piuttosto di fronte a lui, si dovrebbe passare ore in cucina preparando i suoi piatti preferiti, e la lista continua . Ma ancora, alle vostre delusioni, proprio non riesco a fargli andare pazzo di te. Ma allora come mai altre ragazze, hanno tanti ragazzi andando tutti pazzi di loro? Perché succede questo? Bene, una risposta è il profumo che usano. Ci sono alcuni profumi che gli uomini impazzire. In un sondaggio, l'89% degli uomini hanno detto che il profumo di una donna aumenta ulteriormente la sua bellezza e la rende ancora più attraente per loro. Quindi, ora la domanda è: quali sono i tipi di odori che gli uomini impazzire? Beh, qui sono.
Lo portano alla pazzia con i profumi
Come pensa che l'industria del profumo vendere i loro prodotti? Semplice, per attrazione. Continuano a dimostrare che se le donne portano profumi di questi marchi, allora è buono come un filtro d'amore. Questi profumi dovrebbero essere utilizzati per guidare gli uomini selvatici. L'origine dei profumi risale a quasi 4000 anni, quando è stato usato come un potere di attrarre. Gli uomini impazzire con alcuni profumi perché alcuni profumi hanno la capacità di innescare ricordi. One odore particolare, gli ricorderanno di voi e solo voi. Ma quali sono i vari tipi di profumi che men drive pazzo?
Frutti e fiori, l'odore o il profumo di frutti e fiori indebolisce il sistema di difesa degli uomini. Immaginano le isole tropicali o la foresta pluviale e che li fa impazzire. Così la prossima volta volete che il vostro marito o fidanzato per andare tutti pazzi di te, assicurarsi di avere una combinazione di questi due.
Oli essenziali; La giusta combinazione di alcuni oli essenziali aromaterapia come legno di sandalo, arancio, ylang ylang, profumi patchouli, gelsomino o qualche altro olio di agrumi, è sicuro di rendere il vostro marito / fidanzato, si innamorano di nuovo con voi. Anche gli uomini amano l'odore di gelsomino o gigli. Di tutti gli odori che gli uomini impazzire, un altro è l'odore dei capelli puliti. Dopo aver lavato i capelli con lo shampoo preferito profumato, basta soffiare asciugare. Che sembra aumentare il profumo.
Uomo Profumi non piace; Gli uomini di solito non favoriscono profumi che sono pesanti. Alcune donne, applicare profumi forti. Lo fanno per impressionare gli uomini. Ma, questi profumi pesanti fanno esattamente l'opposto.Si respingono gli uomini.
Anche gli uomini non amano i profumi unisex e profumi. Profumi che anche essi possono usare, perché lo loro impazzire, giusto? Non comuni o qualcosa di unico di solito attrae gli uomini.
Smells gli uomini amano; Qui ci sono 5 gli odori, che quando viene utilizzato, crea un profumo che spinge gli uomini pazzi.
Sapore di vaniglia; Uomini, stessi hanno ammesso il fatto che loro impazziscono con l'odore di vaniglia. Profumi alla vaniglia era iniziato dall'imperatore Mughal, Shah Jahan per la moglie Mumtaz Mahal. Così la prossima volta che acquisti un profumo, assicurarsi che abbia un pizzico di vaniglia in esso.
Black Licorice e pasta Nut; Si può guidare lui pazzo con profumo che emana un profumo di noce pasta e liquirizia nera. È inoltre possibile utilizzare un gel doccia liquirizia o semplicemente aggiungere qualche goccia di olio da bagno cibo angelo per il bagno accanto e guardarlo andare pazzo di te.
Pumpkin Pie; zucca non può essere ortaggio preferito di tutti. Ma un profumo di torta di zucca e, con l'odore di olio di lavanda, farà miracoli. Hai questi profumi di guidare lui selvatici.
Arance, niente come l'odore delle arance lo portano alla pazzia. mele dolci sono anche utilizzati nei profumi che gli uomini impazzire.
Lily, l'odore sottile luce di questo fiore, guiderà un uomo pazzo. Una goccia di esso e avrete ragazzi librarsi intorno a te come api attorno al miele.
Quindi ragazze, non è necessario spendere soldi per i profumi costosi per attrarre il sesso opposto. E 'la luce profumi odorosi che gli uomini impazzire. Quindi, andare farli (i profumi e gli uomini) ragazze!

No comments:

Post a Comment