Thursday 3 May 2012

Segni di attrazione da Uomo

Ragazzi mi frustrare. Odio tutti loro messaggi indiretto, odio giocando gioco. Ti piace me o non ti? Just dimmi così posso avere su di voi. - Dunst Kirsten
Ti ritrovi spesso confusi quando si parla di uomini? Se sei in grado di valutare se un ragazzo particolare nella tua classe o in ufficio è interessato a te? Se sì, allora potrebbe avere molto a che fare con la vostra incapacità di leggere il linguaggio del corpo maschile. Proprio come le donne, anche gli uomini display alcuni segni di attrazione quando sono interessati ad una persona del sesso opposto. In effetti, gli uomini sono molto più evidenti quando si tratta di visualizzare il loro interesse per una donna. Tutto ciò che una donna deve fare è tenere gli occhi aperti e si potranno facilmente per ottenere quei suggerimenti. To aiutare le donne a capire language migliore del corpo maschile, below alcuni comportamenti common which vengono visualizzati da uomini quando sono attratto da una donna.
Segni di attrazione da un uomo
Eying voi?; Se si scopre che bel pezzo, o che cutie-pie nella tua classe a guardare te, è uno dei segni colpo sicuro di attrazione che un ragazzo che ti piace. Di solito, quando un ragazzo ama una ragazza, la prima cosa che farà a mostrare il suo interesse per lei è quello di cercare un contatto visivo con lei. E 'anche il suo modo per scoprire se siete interessati a lui. Quindi, se siete, guardare a destra indietro per un secondo e poi guardare altrove, solo a guardarlo di nuovo. Questo è più che sufficiente per lui il segnale che anche voi siete interessati!
Un perfetto gentiluomo?; Quando un uomo è in presenza di una donna che vuole uscire con, lui sarà al meglio il suo comportamento signorile. Quindi, se si trova il ragazzo porte di apertura per voi o che vi offre un sedile o guardando ben curato, vuol dire che lui è interessato a te. avanti migliore Mettere il piede davanti alla donna che piace è uno dei segni di attrazione da parte degli uomini. Quindi, se vi piace un ragazzo, tenete gli occhi aperti alla ricerca di indizi tali.
Onnipresente, vero?; Avete casualmente incontrato questo ragazzo nella mensa del college e poi di nuovo al centro benessere dispone di tutti i giorni frequenti? Beh, potrebbe essere che queste coincidenze sono stati creati dal ragazzo! Una delle più comuni segnali di attrazione maschile è che egli cerca di essere sempre intorno a voi. Egli può anche venire con alcune scuse stupide solo per parlare con voi. Quindi, se si pensa che il destino è ciò che sta portando faccia a faccia, è lui facendo il trucco, non Dio.
Come Closer; Quando un uomo è interessato a una donna, mostra alcuni segni fisici di attrazione come lui starà molto vicino a lei o cercare di mantenere la sua mano sul braccio o sulla spalla, in una sorta di passaggio molto protettiva. Quando in piedi vicino a te, se l'uomo si china verso di sé mentre si parla o cerca di toccare voi (non squarciagola, ma in modo premuroso), significa che vuole essere intimo con voi.
Un buon ascoltatore?; Se siete ancora confusi sul segni di attrazione da parte degli uomini, allora ecco l'argomento decisivo. Il ragazzo ha improvvisamente iniziato a prestare attenzione ad ogni parola che esce dalla bocca? Se si ascoltano con attenzione anche quando si parla di gal i tuoi amici o spese folli? Se sì, è sicuramente dentro di te. Che ti ascolta è il suo modo di conoscere meglio e per conoscere le simpatie e antipatie. Prestare attenzione indivisa, per una ragazza è uno dei segni di attrazione romantica che gli uomini di visualizzazione.
Agitato? ; Vuoi sapere qualche maschio segni linguaggio del corpo di attrazione? Ecco a voi - egli appare nervoso, tocca il suo capelli ogni tanto, spinge le spalle indietro, fa il suo braccio più visibile a voi (per mostrare i suoi muscoli), suda, balbetta, è fondamentalmente inquieto, irrequieto e desideroso di compiacere voi. Tutti questi sono segnali di attrazione maschio e se li espone a te, dimostra che egli vuole data.
Mirroring voi?; Un altro dei segni di attrazione da parte degli uomini è che il suo linguaggio del corpo, i gesti, le azioni inizieranno simile vostro. Se il ragazzo è di copiare i manierismi inconsciamente, segnala che gli piaci.
Per una relazione per andare avanti, è molto importante che una donna catture questi segnali di attrazione da parte degli uomini. Intendiamoci, un uomo di rado ci si avvicina a meno che e fino a quando lui è in qualche modo certo che anche voi come lui. Così, la prossima volta che vedete un ragazzo che ti piace mostrare questi segnali di cui sopra, risponde con un sorriso ... e lasciare il resto al ragazzo!

No comments:

Post a Comment