Monday 21 May 2012

Squirrel Proof Bird Feeder Piani

Scoiattoli può essere una minaccia reale, soprattutto se si dispone di piccoli uccelli nella vostra casa. Sono senza dubbio carino e divertente da vedere, ma solo fino a che non disturbino i vostri uccelli. Molte volte, si potrebbe avere installato uno scoiattolo mangiatoia per uccelli prova, ma potrebbe essere stato inutile. La maggior parte degli alimentatori prova scoiattolo non si può dire di essere infallibili, ma ci sono dei dispositivi che possono impedire gli scoiattoli di ottenere vicino al tuo uccelli. I paragrafi che seguono vi darà alcune idee di un piani di scoiattolo protetto da volatili alimentatore che può essere utilizzato per evitare che i volatili da farsi male. Si può anche sapere sul pino mangiatoia per uccelli cono, in modo da ottenere i dettagli dei diversi tipi di alimentatori uccelli.
Free Squirrel Proof Bird Feeder Piani
La maggior parte delle volte, quando il conflitto tra l'uomo e gli animali si verificano, il principio di base applicata è di esclusione. La battaglia è vinta da negare l'accesso alla alimentatori e questo significa che è necessario inserire sia l'alimentatore in un luogo che lo scoiattolo non possono avere accesso, oppure utilizzare un alimentatore che è costruito in modo tale che, non importa dove lo si inserisce, gli scoiattoli non può raggiungerla.
Ci sono dispositivi di alimentazione vari elementi che sono sormontati da cupole di plastica, e questo aiuta a prevenire gli scoiattoli di accedere agli uccelli. Ogni volta che lo scoiattolo si arrampica l'alimentatore, la cupola di plastica che impedisce di andare avanti e deve tornare a terra. Inoltre, la cupola è fatta in modo tale che quando il piccolo animale cade a terra, una piccola quantità di semi anche cadere, in tal modo dando un piacere di piccole dimensioni. Tuttavia, gli scoiattoli sono clienti difficili e, una volta venuti a conoscenza i vostri piani, possono trovare altri modi per avvicinarsi al alimentatori. In tal caso, potrebbe essere necessario inserire ganci in plastica, in modo che resti protetto. Inoltre, è possibile richiedere alimentatori più sofisticati e complessi, che mirano a prevenire queste creature di entrare.
Questi dispositivi sofisticati utilizzano il principio del contrappeso, in cui, i punti di accesso si chiudono automaticamente ogni volta che un animale pesante come uno scoiattolo cerca e si nutre in essa, così catturarlo. Ci sono diversi nuovi progetti in arrivo e di questi alimentatori utilizzano un principio simile. Un'altra opzione che si può provare utilizzando sono mangiatoia per uccelli fatte in casa che possono appendere liberamente da un filo orizzontale. Questo filo è fatto in modo tale che impedisce la libera circolazione di scoiattolo. È possibile progettare il filo con bottiglia vuota soda per questo. Assicurarsi di fare un buco nella bottiglia di soda e passare il filo attraverso di esso. Ogni volta che uno scoiattolo cerca di saltare giù il filo e si avvicinano gli uccelli, che avrebbero preferito cadere di ottenere l'accesso ai vostri uccelli.
Si può anche prendere in considerazione gli alimenti che gli scoiattoli solo odio avere, ma gli uccelli amore. Semi di cartamo è una tale opzione non è piaciuto da scoiattoli, ma sono amati da una grande varietà di uccelli come cince, chickadees, cardinali, ecc Un'altra opzione che può essere utilizzato è il semi di cardo Niger, un alimento amato da cardellini e di alcuni altri uccelli, ma sono una grande no no per gli scoiattoli. È inoltre possibile utilizzare dolci sugna che sono un favorito fra i picchi e picchi muratori. Si può anche sapere altre idee di come fare una mangiatoia per uccelli, in modo da ottenere i dettagli di fare mangiatoie per uccelli.
Lo scoiattolo mangiatoia per uccelli prova piani di cui qui non sono gli unici, e ci sono diverse altre opzioni che si possono utilizzare. Inoltre, ci sono molti libri scritti su questo argomento, che è possibile fare riferimento. Qualunque cosa facciate, il punto di base che dovete ricordare è che, utilizzare una combinazione di entrambe le strategie di cui sopra in modo da poter prevenire la minaccia per un lungo tempo a venire.

No comments:

Post a Comment