Wednesday 23 May 2012

Tagli di capelli per le donne

Uno scarto nuovo ti dà un nuovo look. Se siete annoiati con i vostri capelli semplice vecchia, che ha bisogno di un assetto, allora perché non andare per un nuovo taglio di capelli alla moda. Molti tagli di capelli corti, come il bob laureato, tagli di capelli mosso, e lunghi tagli di capelli a strati, sono molto popolari oggi. Tuttavia, prima di decidere un taglio di capelli, prendere in considerazione il tipo di viso, e anche selezionare un taglio di capelli che sarete in grado di mantenere. Ad esempio, se avete un viso a forma di cuore, poi bobs sono una buona scelta, se avete un viso rotondo, quindi strati vicino alla corona può rendere il vostro viso più a lungo, e se hai la fronte ampia, poi un botto spazzare può decollare l'attenzione dal fronte e portare l'attenzione ai vostri occhi. Se siete alla ricerca di tagli di capelli di facile manutenzione taglio di capelli, quindi molto brevi o corti, come il taglio folletto, sono una buona idea. Tuttavia, se è possibile trascorrere il tempo messa in piega la mattina, poi per i tagli a strati profondi, o lunghi ondulati strati tagli. Ecco i tagli diversi per la lista delle donne, e suggerimenti su come ottenere questi tagli di capelli.
Long & Short Haircuts per le donne
Ronzavano tagli; tagli di capelli ronzavano per le donne sono estreme audace taglio di capelli, cercando, quindi pensarci bene prima di loro. In questo taglio, la testa è rasata, tranne per la corona. These scarti possono essere modellati come i tagli di capelli corti appuntiti per le donne, tenendo la corona di capelli più lunghi e quindi utilizzando un gel di stile in loro punte.
Faux Mohawk Acconciature; stili Mohawk are tagli di capelli punk alla moda, e con un po 'lo stile si può anche un taglio di capelli stile folletto in un Mohawk. Per un faux Mohawk, basta tagliare i capelli ai lati della testa in colture di piccole e tenere il più a lungo capelli media, e lo stile al di sopra e in alto, per farlo sembrare come un Mohawk.
Bobs romantico; bob romantici sono proprio come un bob semplice semplice, tranne che in un bob romantico, il look romantic viene da curling leggermente i capelli. È possibile ottenere questi tagli di capelli mossi, per le donne su un bob contundenti o laureato, rendendo i capelli mossi, usando un ferro arricciacapelli, o una mousse capelli curling.
Blunt Bobs; Se siete alla ricerca di qualcosa in cui si cercherà formale, poi un caschetto ottuso, con frangia laterale è una buona scelta. Questa pettinatura è particolarmente utile per chi ha capelli fini, e sono alla ricerca di una facile manutenzione taglio di capelli.
Pixie Molto capelli corti per le donne; Se siete alla ricerca di tagli di capelli molto corto per le donne, che hanno l'aspetto è meno carino e di manutenzione, quindi optare per questo taglio di capelli. Chiedendosi come appare? This taglio di capelli è carino lato lungo ampia scoppi, e le colture a breve sui fianchi e sulla schiena.
Breve Layered Haircuts per le donne: questi tagli di capelli hanno bisogno di manutenzione leggera. In questo stile, i capelli sono tagliati fino alla metà del collo o un po 'più corta, in strati profondi e lanciato verso l'esterno.
Razor Cuts; tagli Razor non sono tagli di capelli, ma più come un tocco finale dato ad un taglio di capelli base esistente. Quando un rasoio viene eseguito attraverso le varie sezioni di capelli, i capelli ottiene un look morbido wispy finisce.
Choppy acconciature per le donne; Se siete stanchi dei vostri capelli pianura, e in cerca di tagli di capelli arruffati per le donne, quindi provare tagli di capelli mosso. In taglio di capelli mosso, i capelli sono tagliati in strati e tutti i capitoli dei capelli sono tagliati mosso, per dare un aspetto trasandato.
Long semplice Haircuts strati; Se avete i capelli lunghi, e sono alla ricerca di un taglio di capelli formal cercando, i tagli a strati poi classica con frangia laterale è la scelta perfetta. Per questi re di strati, ottenere strati profondi a partire da sotto il mento, verso l'interno e lo stile dei capelli. Poi tagliare una sezione frontale dei capelli in frangia laterale.
Laureato Bob Haircuts per le donne; Questi sono i più eleganti e alla moda capelli cercando di oggi. Per ottenere tagli di capelli bob laureato, tagliare i capelli corti in prossimità della nuca del collo e sui lati più lunghi. I lati possono essere conservati per un look simmetrico o asimmetrico equilibrata per un look elegante.
Long Layers elegante; per Stylish long tagli di capelli a più livelli, tagliare tutti i capelli in strati profondi e ribalta verso l'esterno. Quindi abbinare tale taglio di capelli ampia frangia laterale ampio. È anche possibile eseguire un rasoio in seguito.
Long Wavy Haircuts: questi tagli di capelli ondulati moderno dare un look morbido romantico. Tagliare i capelli vicino alla corona in livelli, e il capello in basso negli strati profondi. Tagliare le punte in modo da guardare si assottiglia. Poi accompagnare questo stile con una frangia laterale lunga. Poi lo stile della vostra capelli mossi.
Stili di Boemia; Se siete alla ricerca di tagli di capelli arruffati lunghi per le donne, tagli di capelli stile bohémien poi sono una grande opzione. Get your capelli lunghi tagliati smussato alle estremità, e tagliare la parte anteriore dei vostri capelli in uno stile Cleopatra smussato spazzare frangetta, che vengono fino a vostre sopracciglia. Potrete acconciare i vostri capelli leggermente mossi, se volete.
Questi erano i vari tagli di capelli per le donne. Quindi, parlate con il vostro stilista su che tipo di taglio di capelli che si desidera e ottenere alcuni capelli highlights troppo, per aggiungere un tocco di colore al taglio di capelli alla moda!

No comments:

Post a Comment