Tuesday 1 May 2012

Tende per finestre e porte

Pianificazione di ri-fare la tua casa? Quindi si deve aver deciso il tipo di pavimentazione, colori delle pareti e arredi di essere disposto dentro Che cosa circa i trattamenti finestra? Non c'è bisogno di dire che questo svolge un ruolo importante in l'aspetto generale della vostra casa una volta che il resto della decorazione interna è fatto. Allora cosa hai deciso di utilizzare per abbellire le porte e finestre, tende e tendine? Si possono avere persiane cercando classico ed elegante per porte e finestre. Questi sono disponibili in una varietà enorme e si può scegliere da queste lo stile che va bene con il vostro arredamento.
Migliori opzioni in tende per porte e finestre
Roll Up Persiane, avvolgibili Roll offrire una serie di disegni e di opzioni materiali. Dal bambù al PVC, è possibile scegliere il materiale secondo le proprie esigenze e ottenere lo ha installato. Se si aggiunge for tende porta finestra o porte in una zona che potrebbe ottenere bagnato, è necessario considerare tende impermeabili. Faux persiane di legno, o roll basswood colorato su persiane sono una delle migliori opzioni in tende per porte e finestre. Choose dal rotolo various su modelli e disegni di questi materiali. È inoltre possibile acquistare pezzi di design a coprire le porte di vetro del patio e migliorare la bellezza della zona. Progettazione tende non solo guardare grande dall'interno, ma dall'esterno così come questi grazia le porte di vetro. Potete trovare molti ciechi economici per porte e finestre in rotolo su pattern se siete su un budget ristretto.
Persiane magnetica; Se si dispone di finestre in metallo e le porte, allora ecco una buona opzione da considerare. Tende magnetico per porte e finestre in metallo look pulito e di classe. Questi sono facili da installare e sono il modo più veloce per aggiungere privacy. Lasciate che vi dica che non sono necessari attrezzi per appendere le tende alle porte di metallo o acciaio e finestre. È inoltre possibile ottenere avvolgibili in alluminio che devono essere semplicemente spezzato nelle fasce di magnetico, che facilmente aderire alle porte e finestre in metallo. Se siete alla ricerca di tende per porte e finestre con una caratteristica di 'no-drill', questi sono quelli perfetti per essere estratto. Cosa c'è di più, si può anche avere persiane magnetici per porte francese, per entrambi gli stili, porte a battente e porte scorrevoli francese francese.
Built-in tende; Un'altra opzione unica nel tendine per finestre e porte è built-in tende. Questi sono posizionati tra la finestra e pannelli delle porte e offrono un'opzione classico altra porta e persiane. Se amate avere tende che coprono le porte e finestre, ma odio il compito di pulire queste, prendere in considerazione questa opzione. Con costruito in tende che riposano tra i vetri alle finestre, si dispone di un arredamento libero polvere con l'elemento privacy necessaria e limitare la luce del sole di entrare vostre stanze. Questi hanno le corde con le manopole di regolazione per aprire e chiudere come richiesto. If siete rimasti lontano da installare mini-tende, si può considerare l'avere queste ora nella built-in pattern. Queste sono le migliori tende per le finestre aperte verso l'interno o verso l'esterno come i bui stare dentro le finestre. È inoltre possibile avere questi telai di porte installate in francese.
Oltre alle opzioni citate tende per porte e finestre, ci sono molti altri che potete prendere in considerazione. blinds verticali sono migliori per porte scorrevoli, in quanto questi possono essere spostati su un lato just come la porta scorre su un lato. Assicurati di esplorare i colori, materiali e modelli di progettazione disponibili per ogni tipo di tende e scegliere quello che giustamente i complimenti vostra decorazione domestica. Credetemi, persiane in grado di trasformare il vostro arredamento casa e spezie nel modo giusto!

No comments:

Post a Comment