Saturday 5 May 2012

Tende per Windows Bay

Se siete uno di quei pochi fortunati che hanno una finestra di baia in casa vostra, è necessario domandarsi che tipo di trattamento della finestra starebbe bene su di esso. Ampie vetrate sono grandi in qualsiasi stanza in quanto consentono un sacco di luce naturale di filtrare attraverso oltre a fornire una bella vista. trattamenti di finestra per le finestre Bay può essere tradizionale come tende velato con volants o si può optare per tende piuttosto che è anche possibile automatizzare per il massimo comfort. Se avete deciso di usare tende per vetrate, allora si avrà bisogno di conoscere i diversi tipi di tende che lavorano per loro. Qui vi daremo qualche idea finestra trattamento baia e suggerimenti per decorare.
Miglior Tende per Windows Bay
Quando si è alla ricerca di massima privacy con uno sguardo anche su misura e pulito, quindi bui sono una buona opzione come trattamento di finestra per vetrate. Oscuranti finestre differiscono dalle tonalità perché tende sono in grado di controllare la quantità di luce solare che entra nella stanza, mentre una tonalità blocca completamente la luce del sole. Due cose molto importanti da ricordare, mentre la scelta tende per le finestre baia è il materiale utilizzato per le stecche e le dimensioni delle lamelle.
Il meno costoso di tutti i bui che sono disponibili sul mercato sono persiane in vinile. You possibile scegliere tra tende verticali per le finestre di alloro o di quelli orizzontali. tende orizzontali sono più comunemente usati per vetrate, ma in vinile verticale rende ciechi anche di funzionare bene. Esempio dissolvenze in vinile sono abbastanza fragile e non può durare per lungo tempo, c'è anche la possibilità di scegliere persiane faux. Faux persiane in legno sono realizzati con una combinazione di pelle sintetica e legno e sono molto meno costoso di persiane in legno e guardare più o meno come il legno. E 'sia durevole e facile da pulire e quindi sono la scelta ideale per tende per vetrate. Scegliere 2 stecche di pollice di spessore in un finale che completa il resto della decorazione domestica. Ma naturalmente, se non siete decorazione in un bilancio, vada per persiane in legno per le finestre baia. Non c'è niente da battere il calore di persiane in legno.
Tende Mini sono un'altra opzione che si può considerare per vetrate, in particolare se si decorazione della casa su un bilancio. Tende mini vinile per vetrate sono una soluzione economica e robusta, e sono molto resistenti troppo. Sono inoltre disponibili in un numero di colori, texture e finiture per soddisfare le vostre decorazioni e ti permettono di regolare la quantità di luce che scorre nella stanza. Sono anche abbastanza facili da pulire e sono relativamente leggeri di persiane in legno. Se si vuole isolare la stanza con finestre a bovindo pure, allora si può scegliere tonalità nido d'ape. Non sono tecnicamente bui, ma si guardano molto caldo e accogliente.
Quando si sta cercando l'opzione per l'eco friendly per treatments baia finestra, allora non c'è niente di battere l'eleganza di una tenda di bambù. Bamboo persiane per le finestre baia sono utilizzati da interior designer di tutto il mondo con risultati molto interessanti. tende di bambù sono disponibili sia tende verticali, nonché rotoli di bambù su tapparelle. Anche se il colore naturale del bambù è una tonalità marrone chiaro, ci sono molte varianti di colore disponibili per ciechi di bambù.
Tende e tendine per le finestre di alloro va scelto con cura in modo che essi ben si sposano con l'arredamento generale della stanza. Anche se si opta per tende per le finestre baia, è possibile attenuare l'aspetto delle finestre, aggiungendo un volant in tessuto di colore bella e modello. Buon divertimento decorare la vostra finestra a bovindo e godersi i complimenti che si riversano in

No comments:

Post a Comment