Tuesday 15 May 2012

Unico Centrotavola

Se è un matrimonio o una festa di compleanno, le decorazioni sono la caratteristica principale di un partito. Le decorazioni variano generalmente da occasione per occasione, sono anche basate sul tema del partito. Tuttavia una parte di una delle parti che deve esserci in ogni partito è un centro attraente! Come suggerisce il nome, centrotavola sono ovviamente tenuti in centro del tavolo da pranzo, anche se sono solo su tavoli da pranzo, centrotavola accrescere la bellezza della sala party intero. E 'una delle prime cose che gli ospiti avviso dopo l'ingresso nel salone delle feste. Le persone sono naturalmente ben consapevole di questo fatto è per questo che si vede centrotavola bello in ogni partito. Tuttavia la maggior parte di loro sono o di fiori o candele, senza dubbio tutti e due sono belle, ma sono diventati troppo comuni ora. Sapevate che ci sono un sacco di altre centerpieces unico che può sostituire i centrotavola solito? Di seguito sono riportate alcune decorazioni come tavolo di fantasia e le idee uniche centrotavola per voi.
Centrotavola unico per organizzare matrimoni
Piume di Struzzo: Avresti mai immaginato che è possibile utilizzare le piume di struzzo centrotavola? Beh, è ​​vero, penne di struzzo bianco aspetto bello come centrotavola. Ci sono molti tipi di piume di struzzo, che vanno da birichino piccolo pennacchio di grandi dimensioni e, si può scegliere qualsiasi a seconda della scelta. These centrotavola sono un po 'costoso, ma ne vale la pena. Immaginate beautiful piuma birichino struzzo bianche in un vaso illuminated alto, e circondata da penombra, bello non è! Generalmente le persone preferiscono le piume bianche però si può andare per centrotavola tinti o anche quelli colorati. piume di struzzo sono molto popolari come centrotavola, quindi meglio comprarli il più velocemente possibile! Questo può anche essere uno dei centrotavola più unica per ricevimento di nozze.
Rocks: Questa è una delle idee centrotavola poco costoso. Rocce può sembrare solida, poco romantico e noioso, ma le stesse rocce può essere convertito in centrotavola bella con un po 'di creatività. Tutto quello che dovete fare è di diverso colore e dimensioni di roccia, di riempimento vetro decorativo ciotole con acqua e posizionare le rocce in loro. Anche luogo fiori freschi all'esterno dei contenitori. È anche possibile inserire all'interno di pietre di fiume bicchieri alti, mettere un fiore sulla roccia e una candela galleggiante sulla parte superiore, sicuramente attirerà molta attenzione!
Libri: Questa è una delle più singolari nozze centrotavola. Appassionati di libri sicuramente adorare questo centro, ma anche coloro che disprezzano la lettura lo amerete! A seconda della scelta, una pila books pochi insieme, legare con un luogo rosa e blu del nastro, una candela galleggiante su di loro e si è fatto! Se non siete molto in libri, andare per divertente riviste e libri romantici, quelli che sono appariscenti. Mettere alcuni segnalibri nozze collegato in loro e che è.
Centrotavola Unico per Baby Shower
Cloth Line: L'unica cosa che è ben visibile visibile in ogni casa, dopo l'arrivo di un bambino è il panno con le linee di tonnellate di washcloths e pannolini panno appeso! In realtà, ancora più strano venire a sapere che una famiglia particolare, ha un bambino nella loro casa quando vede una linea aggiuntiva di abbigliamento fuori della casa. Allora perché non farne un centro per bambini doccia! Basta legare un filo di lana a due vasi di vetro alto e mettere calzini poco carino su di loro. Decorare i vasi con fiori e nastri.
Anatra di gomma: Neonati e anatre di gomma hanno un legame speciale, quindi se volete rendere il vostro bambino doccia unica, far uso delle migliori amici these bambino. Non avete bisogno di un sacco di creatività per questa idea centrotavola, semplicemente prendere scodelle basse, riempire con acqua, mettere un paio di fiori in esso e infine galleggia la paperelle di gomma su di esso. Se volete decorare ulteriormente, aggiungere piccoli ciottoli ad esso.
Orsacchiotti o Dolls: Questa è una delle idee migliori baby shower centrotavola. Si possono avere piccoli orsacchiotti o auto se il bambino è un ragazzo e bambole o kit di trucco piccolo se il bambino è una ragazza. Scegli i colori classici blu e rosa per la decorazione del centrotavola, come per esempio è possibile posizionare i fiori blu intorno orsacchiotti e cravatta fiocchi rosa per le bambole!
Questi erano alcuni dei migliori centrotavola unico per le feste. Così la prossima volta che si decide di organizzare una festa a casa tua, scegli uno dei centrotavola di cui sopra e preparatevi ad essere lodato per la tua creatività!

No comments:

Post a Comment